2018 – IL NUOVO ORIZZONTE

2018 – IL NUOVO ORIZZONTE

Il 2017 ti lascia, sí, ti lascia molti segni.
Hai attraversato una valle oscura che non ha avuto pietà e non ti ha risparmiato niente. Ti ha dilaniato e ricomposto per poi colpirti ancora; ti ha illuso e fuorviato, trafitto e sbattuto… ti ha svuotato di fardelli così remoti che ora, nell’osservarti, comprendi che non é stato per niente semplice, ma che era assolutamente necessario… dovevi liberarti da nodi antichi e prepararti a ciò che ti attende.
Il 2018 no, non sarà una passeggiata, gli eventi, dal cielo e dalla terra, ti sconvolgeranno e dovrai destreggiarti, ciò che accadrà dentro di te sarà decisivo per il divenire del Nuovo Essere nel Nuovo Mondo; dovrai ascoltarti e restare nel centro per non lasciarti travolgere. La sfida sarà quella di mantenere il vuoto e procedere con ardore e tenacia senza titubanza alcuna.
Attraverserai Gennaio con fatica, sarà l’ultimo colpo di coda che ti farà pensare che nulla é cambiato e che il nuovo anno é come il precedente, momenti forti ti faranno traballare, tu non desistere però, procedi, ne uscirai, quando le forze saranno al limite ti ritemprerai ritrovandoti a metà Febbraio e avvertendo un profondo cambio; fino alla fine di Marzo camminerai guardandoti intorno con grande attenzione e posando i tuoi semi su di un terreno fertile.
Molti altri semi poi cadranno dal cielo e porteranno notizia, alcune di follia dilagante, alcune di scoperte brillanti, altre di devastazione, ma molte di nascite e scoperte, così come rivelazioni importanti segneranno l’avvio di nuovi progetti.
Aprile sarà di silenzio, osservazione e ascolto introspettivo; l’asse si inclinerà maggiormente facendo avvertire oscillazione persistente da metà Maggio. Le stelle diverranno grandi e il cielo acquisirà nuove sfumature durante il giorno, lampi verdi saranno preludio di un nuovo orizzonte.
Giugno, Luglio e Agosto porteranno ardenti fuochi interiori che ti indurranno a muoverti e creare, lungo il trimestre ti troverai ad un bivio e sentirai messaggi importanti provenire dalla tua Fiamma Divina che ti spronerà a muoverti lungo la via per te prescelta, solo per un breve spazio ti volterai indietro e ti accorgerai che le orme stanno acquisendo forma diversa nel solcare il suolo. Il tuo centro avvertirà scosse che vibreranno lungo la tua colonna per fuoriuscire dalla tua corona e collegarsi al cosmo connettendoti profondamente con esso potendo così ascoltare il suono prodotto, nascente dall’unione tra la terra e il cielo. Comprenderai molte cose…
Settembre, Ottobre e Novembre saranno per te la parte concreta, quella che inizierà a condurti verso il fine ultimo ed a quel punto non t’importerà più se fuori la follia dilaga, tu saprai dove stai andando.
Dicembre ti mostrerà un altro portone, ti troverai in un limbo una volta oltrepassata la soglia e vedrai dinanzi a te cose antiche riprendere vigore, cose vecchie incenerirsi e cose nuove profilarsi nel Nuovo orizzonte.

Dunque sí, sarà un anno impegnativo, altamente trasformante, profondamente avvincente, grandemente disarmante, meravigliosamente brillante, vero, ma sarà per te l’anno in cui Davvero comprenderai che il Nuovo Mondo già esiste dal precedente e che ti ha esortato a forgiarti per divenire il Nuovo Essere che compie i suoi passi in una terra che, a tratti, saprà di bruciato, ti richiederà di saltare enormi fossi, ti bagnerà le gambe, ma che ti presenterà prati rigogliosi, e soprattutto, tu comprenderai di Essere Fiamma Divina.

Buon 2018 a te.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri