IL NUOVO ESSERE, ORA, FORMA LA NUOVA IMPRONTA NEL NUOVO MONDO

Ne parlai in un articolo che fece da preludio al 2018 pubblicato il 25 novembre 2017; vi raccontai di semi che in quel periodo selezionavamo per poi essere interrati nel mese di Gennaio 2018 e che con Febbraio avrebbero cominciato a germinare, eccoci qua, il seme adesso inizia a manifestare ciò che nel suo fulcro conservava, un seme che é stato posato dentro una terra calda e accogliente, la stessa che conserva le nostre radici e che parla una lingua antica, saggia, profonda. Le energie contemporanee del cosmo nutrono la linfa per far sì che le radici si alimentino e facciano crescere l’arbusto che si innalza verso il cielo.
Nel mezzo il concretizzarsi di un qualcosa di cui da tempo parlo:

L’antico che si amalgama al contemporaneo produce la Materia Nuova.

I criteri cambiano e cambieranno ancora fino al completamento di un mutamento irreversibile, il tempo a brevissimo comincerà a mutare, da lineare (o circolare che dir si voglia), si muoverà iniziando a creare delle onde, queste potranno essere lievi o movimentate, dipende dalla percezione individuale delle cose. Una cosa é certa però, si produce un movimento NUOVO.
Il seme, posato nella terra antica e alimentato da energie cosmiche contemporanee palesano nel mezzo la Materia Nuova invitando l’essere a fluire seguendo il disegno divino assegnatogli.
Tempo per iniziare a manifestare e concretizzare, nel succedersi di un mutamento inarrestabile, il Nuovo Essere e la Nuova Impronta.
La richiesta è di fare i fatti!
Dunque lo sprono è di seguire il cammino senza più deviazioni, procrastinazione, senza più timore.

Siate temerari, credete in ciò che dentro sentite!

Il Nuovo Essere ora sboccia e chiede di vivere pienamente ciò che È, la Nuova Terra si sta formando e creando tutti i presupposti per essere vissuta, lavorata, amata e accudita al meglio.
Siamo coloro che vanno a creare la Nuova Impronta.

Lasciamo che alle tante belle parole ora seguano i fatti, andiamo oltre la linea di confine che scinde il nero dal bianco, immergiamoci in essa e rendiamoci operativi per manifestare pienamente quel mezzo che riceve dal basso l’antica sapienza e dall’alto codici contemporanei.
Accogliamo la Materia Nuova colma di colore e realizziamo il Nuovo Essere, formiamo la Nuova Impronta nel Nuovo Mondo.
Questo è il tempo in cui alla teoria si succedono davvero i fatti.

Siete pronti a risplendere?

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

6 pensieri riguardo “IL NUOVO ESSERE, ORA, FORMA LA NUOVA IMPRONTA NEL NUOVO MONDO

  1. Tutti qua parlate di nuovo…….nuova energia…….secondo voi..nella relta’ quotidiana….tanta gente senza lavoro…senza reddito….immigrazione…secondo voi e’ questo il nuovo??? Grazie!

    Mi piace

    1. No Flavio, questo non é nuovo, questo é vecchio ed é un qualcosa che presto cadrà definitivamente. Il punto però non é cosa sta accadendo ma se tu gli dai energia credendo che le cose stiano davvero così. Perché onestamente, se intorno a te vedi solo questo vuol dire che gli dai attenzione. Credi, non serve che tu mi dica che é una constatazione dei fatti, perché ognuno é libero di scegliere se continuare sulla via vecchia o cambiare rotta e indirizzarsi in quella nuova. Però lo capisco, ci va coraggio e grande volontà oltre che forza. Un abbraccio.

      Mi piace

  2. bellissimo. sono sicure del cambiamento che e’ in corso , sento l’energia universale attraversare il mio corpo giorno dopo giorno, sento lo spirito Divino impossessarsi di me facendomi parte di coloro che apriranno la porta del nuovo mondo. percio’ sono con te nel contribuire alla realizzazione del progetto Divino e sono certo che presto il cambiamento sara’ visibile a molti. an abbraccio di luce a te e a tutti coloro che stanno seminando il seme dell’amore universale.

    Liked by 1 persona

  3. Ciao cara, concordo pienamente, il mio sentire ed il tuo ancora una volta collimano… inquietante e sorprendente… aggiungo una frase che amo molto:
    chi non è collocabile, indica, con la sura irriducibilità, che il regno del possibile non si esaurisce nelle caselle dell’ordine costituito.
    Cerchiarmo dunque di essere irriducibili… un nuovo mondo si sta effettivamente delineando oltre le ombre di quello vecchio, scremandolo, prendendo cioè ciò che di saggio in esso si trova… e qualcosa c’è…
    Un abbraccio.

    Liked by 1 persona

  4. Grazie di cuore Stefania,
    che dire di te che pubblichi le risposte in contemporanea alle mie domande interiori e contribuisci profondamente a rischiarare il tutto?
    Amore e luce a tutta la tua famiglia ☺
    Silvana

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...