LA NUOVA VIBRAZIONE COSMICA COLMA LA SACRA COPPA

Il cosmo emette vibrazioni sconosciute, la terra assorbe il Nuovo canto, scende nelle profondità e alimenta l’antica radice che si rinforza, rinvigorisce, illumina.
Da questa unione Nuovi frutti vengono prodotti.
Dal centro della terra il nucleo si attiva, l’oscillazione si avverte; gli esseri nello sperimentarla si scrollano di dosso gli ultimi fardelli.
L’oscillazione produce staccamento, la nuova vibrazione cosmica colma la Sacra Coppa.
Nel cielo sfumature producono movimenti, nell’aria profumi stimolano l’attenzione e la ricerca, dentro i sussulti creano nuovi equilibri.
Il tempo si ferma impercettibilmente per riprendere poi ondulatoriamente, in verticale, in orizzontale e in obliquo, da destra a sinistra e da sinistra a destra. Da qui la Nuova griglia si forgia, i canali si espandono, la luce prende vita di una sostanza fluida; ne densa ne liquida. Plasmabile ma non fissa.
I codici antichi divengono chiari e si pronunciano in modo nuovo, manifestano collegamenti e ritrovamenti.
Da dentro a dentro, da dentro a fuori, da fuori a fuori, dall’alto al basso, dal basso all’alto, dal basso al basso.
Il turchese nel presentarsi si amalgama al viola, al verde, al giallo e il rosso.
Quello che cade lascia spazio a ciò che sarà, quello che resta si trasforma, antichi simboli presentano comunicazioni nuove, cariche di vibrazione spronano a non continuare a decifrare in modo vecchio.
Dentro si avverte crescente il cambio di prospettiva, l’input alla Sacra Espressione emerge e, incontrollabile, ricongiunge altri esseri per l’unione delle essenze che formano il Nuovo albero della vita.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

6 pensieri riguardo “LA NUOVA VIBRAZIONE COSMICA COLMA LA SACRA COPPA

  1. Ciao Falvio, mi permetto di intromettermi, sperando di non urtare la tua sensibilità, comunque anche io mi chiedo perchè tu approdi in queste pagine…e come Stefania dico che dovresti rispondere a te stesso. Comunque sia, una chiave di lettura per i post di Stefania potresti trovarla, parlo sempre al condizionale perchè io certezze non ne ho mai, pur condividendo sensazioni vibrazionali con Stefania, osservare, oltre la razionalilà le immagini con cui lei presenta i suoi post.
    Son dei mandala molto significativi a mio modesto avviso ed attirano l’attenzione anche di Odifreddi, uno puù razionale di lui, un matematico.
    Per quanto mi riguarda vivo in bilico tra mondi, quello a cui tutti siamo abituati e quelli che la razionalità umana a volte ipotizza, e definisce di “fantasia”.
    Osservo con approccio scientifico e la mia natura multidimensionale dice:
    non può esaurirsi tutto nelle caselle dell’ordino costituito… così indago in solitario mettendo ogni cosa in discussione.
    Ognuno ha la sua strada e son tutte rispettabili.
    Sperando di non averti annoiato ti saluto.
    Silvia.

    Liked by 1 persona

      1. Se ti ho annoiato non capisco perchè tu mi abbia risposto, e comunque non mi conosci e non sai nulla di me, della mia vita, la tuo è una valutazione molto superficiale, del resto nel web si spara a raffica su tutti.
        Visto che ti annoio qua mi fermo, anche per rispetto alla nostra ospite, che come me, non gradisce i conflitti e le dualità.

        Mi piace

    1. Flavio, se non ti piace fai bene a dirlo, lo rispetto. Vero è però che la rete è immensa e puoi scegliere di cambiare canale.
      Oppure domandati…. perché mi trovo qui a leggere volta dopo volta?
      Non mi interessa la risposta, però dalla a te stesso. Potrebbe essere illuminante.

      Mi piace

      1. Stefania…non e’ che non mi piace..pero’ alle volte uno si chiede cos’e’??? Esempio..se uno trova una nuova pianta…vedi il suo colore…la sua forma…dove cresce….forse tu vedi oltre…sara’ un dono…ma non tutti sono al tuo livello…uno che ti legge…onestemante…si chiede cos’e’?? Grazie della pazienza!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...