MARZO 2018 – IL PONTE DELLA NUOVA ERA.

MARZO 2018 – IL PONTE DELLA NUOVA ERA.

Vieni con me, sediamoci insieme, osserviamo quanto é stato, poi, alziamoci e attraversiamo il ponte che ora troviamo dinanzi; questi saranno i passi che ti condurranno alla comprensione di ciò che sei: particella divina che é arrivata qui per esprimersi, perché tu sei FIAMMA DIVINA ed é ora che emergi per portare al Nuovo Mondo il tuo contributo. La tua impronta…

Quanto cammino hai fatto per arrivare fino a qua?
Quanti sono stati i momenti in cui avresti voluto mollare?
Quante volte il dolore, fisico o emotivo ti ha dilaniato?
Quante volte hai lasciato che da fuori ti guidassero innalzando il tuo prossimo sopra di te e idolatrandolo?
Quante volte hai soprasseduto, taciuto, pazientato, fatto finta di niente, per timore di essere in errore o di essere l’errore?
Quante esperienze ti hanno forgiato, quante persone ti hanno abbracciato per poi lasciarti in solitudine, quante volte hai avvertito dentro il senso di smarrimento?
Quante cicatrici hai?

Attraverso queste parole la memoria va, interrogativo dopo interrogativo qualcosa é salito manifestando un ricordo, un emozione, eppure, quanta strada hai fatto, anche con grande fatica, per arrivare fino a qui?
Il tuo viaggio é cominciato molto tempo fa, non lo ricordi perché hai scelto di arrivare qui immagazzinando un sapere profondo passo dopo passo, lasciandolo dentro l’essenza, che ti ha sempre sussurrato ed esortato a procedere, sapendo bene che ad un certo punto sarebbe emerso e ti avrebbe mostrato la bussola con il quale finalmente poter seguire un sentiero sconosciuto, inesplorato.

Nell’ultimo periodo hai colto e lasciato, selezionato e riflettuto, ascoltato e osservato.
Tutto questo ti é servito per arrivare qui, quello che hai davanti é il Ponte che ti porterà, attraverso ciò che sperimenterai nel percorrerlo, a fare il punto della situazione al principio, comprendere pienamente a metà e al finale, raggiungendo la totale nudità, manifesterai pienamente l’Essenza.

I primi passi saranno per te profonda comprensione delle cose, a metà strada tra una sponda e l’altra ti sentirai attraversare come da una potente scarica elettrica che ti farà capire molto bene cosa troverai alla fine del ponte, ma sopratutto capirai di avere in te ogni strumento per formare la Nuova Impronta destreggiandoti nella Materia Nuova, che ti mostrerà un panorama inaspettato e fortemente stimolante nel quale compirai ogni passo in modo leggiadro e armonioso, sfrontato e temerario, forte ma senza vesti, mostrando ogni cicatrice e comprendendo di essere fragile ma indistruttibile.
Compirai gli ultimi passi di questo ponte con entusiasmo e voglia crescente di esprimere, anche estrosamente, ciò che sei; osando, coraggiosamente, scoprirai aldilà del ponte di avere intorno altre particelle divine che come te hanno scelto di Essere, unendosi, per manifestare il Nuovo albero della vita, che affonda le sue radici in un terreno fertile e saggio per poi innalzarsi al cielo, collegandosi con il Nuovo vibrato cosmico al fine di nutrire l’Essenza e, in questa Nuova Era, concretizzare la Nuova Impronta nel Nuovo Mondo.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri