APRILE 2018: IL NUOVO DIVIENE CONCRETO PROPAGANDOSI

Dopo il turbinio di Marzo che ci ha portato ad attraversare un ponte nel quale abbiamo elaborato e compreso e nel quale abbiamo avvertito chiaramente la Nuova Vibrazione insediarsi, ora siamo al punto in cui, giunti sull’altra sponda, spogliati di tutto, abbandonati ulteriori pesanti fardelli, compresa la delicatezza e la vulnerabilità dell’Essere, molte delle resistenze sono state abbandonate.
Gli schemi mentali si iniziano a riconoscere mentre dentro qualcosa incita a dissociarsene consentendo a lei, la Fiamma Divina presente in ognuno di noi, di emergere spaccando quei criteri che hanno tenuto in piedi vecchie strutture crollate su se stesse rovinosamente.
Un brusio crescente di libertà ed espressione espleta l’intenzione di Essere, senza più barriere, apparenze, maschere; senza più ipocrisia e falso perbenismo, senza più accomodamento e pazienza smodata atta a far contenti gli altri; senza più movimenti meccanici pre impostati e senza più procrastinare prese di posizioni che soffocano l’Essenza.

Aprile porta la concreta apertura alle Nuove soluzioni, Nuove opportunità, ai Nuovi modi di vivere, Nuovi lavori, Nuove relazioni, Nuovi progetti, Nuove case, Nuove realtà, Nuove collaborazioni.
Aprile, attraverso un’ osservazione profonda ed introspettiva, produce movimento in quanto Pura espressione dell’Essere.
La vecchia impostazione delle cose, crollata rovinosamente, lascia ora ampio spazio alla Nuova concezione di vita portata dall’instaurarsi crescente del Nuovo Equilibrio.
Gl’input si fanno fatti e il sentire si amplifica, i sensi si espandono e la vibrazione, ancora, sale, propagandosi.
Ciò inevitabilmente provoca reazioni differenti, chi si aggrappa ai resti del vecchio s’infuria, chi si abbandona al fluire coglie il nettare degli Dei per farsi portavoce di espressione divina.
Eccolo il Nuovo Essere, che calca il Nuovo Mondo formando la Nuova Impronta.
Vedremo, in crescendo da qui in poi, l’estendersi della Bellezza.
E laddove prima erano pochi poi diverranno molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Se lo desideri seguimi anche su Facebook:
https://m.facebook.com/espressionestrosa

https://m.facebook.com/fiammadivina

Per una consulenza o se vuoi informazioni per aderire a “FUORI PROGRAMMA” che si terrà qui a Nerja, Spagna, dal 6 al 13 Giugno 2018, contattami direttamente con un messaggio su WhatsApp: +34695041936

Per visionare foto di Nerja e degli appartamenti in cui sarete ospitati:
https://m.facebook.com/elsoldenerja

2 pensieri riguardo “APRILE 2018: IL NUOVO DIVIENE CONCRETO PROPAGANDOSI

  1. Aspetto con ansia notizie positive che ci dicano: tutto il vecchio,il marcio,il corrotto è crollato.Morto e sepolto.Ora i superstiti costruiscano il Nuovo Mondo.ma a quando questa bella notizia? Ci arriveremo in questo corpo fisico o sogneremo sempre un futuro che non vedremo?Ogni giorno solo tristezza,brutalità e violenze di ogni tipo.inganno ed eterna schiavitù e il cuore si fa piccolo…Chi ancora ha la forza di reagire? Non sembra eccessiva questa “tribolazione” che dura da secoli?Medito sul fatto che forse:siamo morti viventi sui quali ci si diverte ad infierire.A te la risposta.Grazie.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.