PROSSIMA USCITA: NUOVO MONDO

PROSSIMA USCITA: NUOVO MONDO


Andiamo a fondo, scendiamo giù, osserviamo e ascoltiamo la vibrazione.

Che cosa vuol dire Nuovo Mondo?
Che cosa vuol dire Nuovo Essere?
Che cosa vuol dire Nuova Impronta?

La Nuova Vibrazione cosmica, attraverso le particelle che emette ancora sconosciute, produce degli input, questi penetrano l’Essere e producono scossoni forti, talvolta destabilizzanti, che inducono a comprensione che così no, non può più essere. D’impatto subentra lo sconforto e la mente produce un sacco di domande limitanti portando l’Essere ad un senso di frustrazione misto confusione, la conseguenza é andare in tilt. Nozioni e concetti vecchi si parano davanti e questo non lenisce, nel frattempo la Vibrazione cosmica aumenta, altre particelle sconosciute arrivano e si propagano abbondantemente; da principio gli occhi si fanno grandi nel vedere problematiche, difficoltà, fretta, ansia, senso di impossibilità e problemi apparentemente irrisolvibili. Questo crea dentro un accumulo, interiormente si sta svolgendo una lotta che procura sbalzi d’umore, gioia, tristezza, sicurezza, insicurezza, forza, debolezza, possibilità, impossibilità e chi più ne ha più ne metta. Dentro un’altalena va veloce e ogni volta sbatte contro un’emozione, un nodo, una gioia, un dolore, una comprensione, una frustrazione, una perdita, una forza e via discorrendo… L’altalena va e sbatte, le particelle producono energia che amplifica, il caos diviene incontrollabile, dentro la lotta prosegue, le particelle continuano a propagarsi e il caos regna sovrano. Poi, d’un tratto, avviene un’esplosione, successivamente silenzio, mano a mano che la polvere cala al suolo si vede una luce crescente giungendo alla comprensione che quell’esplosione ha creato una spaccatura lasciando però intatta l’Essenza.
Ciò che si é rotto sono i condizionamenti, vecchi criteri, dinamiche mentali contorte, apparenze, maschere, ipocrisie, falsità, macchinazioni varie che non hanno retto all’ingresso della Nuova Vibrazione moltiplicatasi a sua volta.
L’Essenza, radiosa, può così esprimere pienamente il talento per mezzo della sua unicità e realizzare il senso della sua venuta.
Da questo ne consegue il Nuovo Equilibrio, il Nuovo Essere; la Fiamma Divina che si manifesta e contempla il Nuovo Mondo che va formando la Nuova Impronta.

Questo ciò che sta accadendo, un processo che sta toccando tutti da dentro a dentro che si muove incessantemente senza possibilità di arresto.
Ne consegue che non per tutti questa esplosione avviene nello stesso momento, da qui la motivazione per il quale molti, avvolti in una spirale, si attaccano al vecchio credendo che sia la cosa migliore e proseguano imperterriti trascinando fardelli. Anche per questo le voci si alzano gridando che si va sempre peggio, che non c’è rimedio, che tutto é perduto, che quel Nuovo é ancora lontano.
Altri, una volta esplosi, per aver abbandonato ogni resistenza perché allo stremo delle forze o per scelta consapevole, si inoltrano nell’ignoto, avvertono dentro il senso del Nuovo Equilibrio, il senso di Ricongiungimento, Unione e Condivisione che si rafforza cominciando a muoversi sull’autostrada della vita e prendendo l’uscita: NUOVO MONDO.

Si, al tempo lo dissi. Resteremo, resterete, resteranno in pochi. Vero.
Ora però dico questo:
Quei pochi diverranno molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri