I MESI CHE VERRANNO – LA GRANDE LUCE

Si continua a parlare di purificazione, di rivelazione, sembra quasi un voler temporeggiare, un procrastinare un qualcosa che é già qui, qualcosa che non può avere controllo e che anzi, a livello di Vibrazione, la Nuova Vibrazione per l’appunto, sta crescendo esponenzialmente.
Taluni la avvertono come vento di guerra, altri come vento di Cambiamento.
Entrambe le fazioni hanno ragione a prescindere, solo che le prime lasciano che a prevalere sia la dualità e la separazione, la seconda a ricongiungersi e condividere.
Con ciò non asserisco che ci sia effettivamente una separazione, anzi, paradossalmente, attraverso questo momento a vincerla é proprio l’Unione!
Tutto sta a come si osserva, la percezione interiore delle cose, come si affrontano i marasmi e a come si guarda al momento presente.
Fuori dal coro dico che tutto ciò che sta accadendo altro non é che la parte essenziale di un processo per il quale l’unica via d’uscita é dentro, il Centro, ritrovando il Sacro Battito, la Sacra Bellezza. Che non é fatta di arbitri e rigori, di urla e imprecazioni, di telegiornali e notizie fuorvianti; non é fatta di guerre e violenza, soprusi e ingiustizie.
No.
La Sacra Bellezza É Essenza vibrante che si manifesta dal fulcro, la Fiamma Divina che ardendo mostra la via e apre ad una Nuova concezione di vita.

Nel sentire lo scoppio andiamo aldilà dello scoppio, nel sentire gridare andiamo aldilà delle grida.

Siamo agli esordi di qualcosa di sconosciuto e come tale tende ad essere sottovalutato, i mesi che verranno avranno forte impatto per tantissimi individui; sarà come se d’improvviso una forte luce si accendesse dopo un lungo periodo di buio, non parlo di risveglio generale delle coscienze, questo lo lascio dire ad altri, sto parlando di un qualcosa che non si può prevedere e descrivere nello specifico perché ognuno lo avvertirà in modo diverso ed é proprio questa unicità che porterà a comprensione, piena, del fatto che ogni essere é speciale. Da qui lo slancio a ricongiungersi e condividere sarà maggiore, ci si accorgerà di essere già perfetti così come siamo, ognuno con la propria peculiarità che va fondendosi con le peculiarità degli altri individui formando un unico nucleo. L’Uno per intenderci.
I mesi che verranno avranno in se scossoni così importanti che spaccature saranno inevitabili e saranno forti, ed anche attraverso questo si comprenderà che nell’unirsi la Forza dentro si manifesta, che nell’unirsi la Sacra Bellezza riprende a risplendere.
Dunque per alcuni sarà sí come toccare il fondo del fondo, ma anche in questo caso, sarà da lì che si avrà la spinta giusta per cominciare a fare le cose in modo diverso. Ed é questo desiderio di cambiamento dirompente che porta a forme e contenuti Nuovi… ma le forme e i contenuti Nuovi partono da dentro, lí, dove risiede la Fiamma Divina, quella presente in ognuno di noi.
Non importa chi arriva prima e chi dopo, la cosa che importa é arrivare e fare della vita vita vera, fuori da schemi preconfezionati, da dogmi e regole limitanti, fuori da orari, da dinamiche spigolose, fuori da doveri e diritti, fuori, fuori da tutto!
La forte e concreta possibilità di vivere una vita “FUORI PROGRAMMA” per l’appunto.
Una vita fatta di libera Espressione che manifesta la Sacra Bellezza.

E allora lo ribadisco, laddove un tempo dicevo “resteremo, resterete, resteranno in pochi”, ora dico che da pochi diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Se lo desideri seguimi anche su Facebook:
https://m.facebook.com/espressionestrosa

https://m.facebook.com/fiammadivina

Se stai considerando di aderire a “FUORI PROGRAMMA” puoi aggiungerti al gruppo Facebook:

https://m.facebook.com/groups/409501256168435

Per una consulenza o se vuoi informazioni per aderire a “FUORI PROGRAMMA” che si terrà qui a Nerja, Spagna, dal 6 al 13 Giugno 2018, contattami direttamente con un messaggio su WhatsApp: +34695041936

Per visionare foto di Nerja e degli appartamenti in cui sarete ospitati:
https://m.facebook.com/elsoldenerja

Un pensiero riguardo “I MESI CHE VERRANNO – LA GRANDE LUCE

  1. Ciaro, cara, ieri ho fatto una ricerca su cose “antiche” diciamo, involandomi insieme ad alcuni compagni di viaggio, all’Amore eterno che le purifichi… tu scrivi Uno, forse siamo diverse personalità di un unico caratterere… Quello divino…
    Oltre ogni cosa creata dall’ego umano troviamo l’Essenza…
    Grazie per la tua condivisione, che ancora una volta, collima con la mia…
    Buon prosieguo del tuo fuori programma…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...