MAGGIO 2018: AMPLIFICA

MAGGIO 2018: AMPLIFICA

Quel sentire di sottofondo aumenta il volume, scosse ricordano che qualcosa dentro sale e spinge, un fermento interiore cresce e la voglia di Nuovo prende a farsi prepotente, i sensi si acuiscono, il passo affonda nella terra consentendo ascolto della stessa e del proprio Sacro Battito. Il calore pervade quel dentro per troppo tempo inascoltato, il Fuoco interiore prende forza e vigore, mira alla VITA!

AMPLIFICA!

In crescendo la Nuova Vibrazione prende a manifestarsi con più fervore, particelle si moltiplicano a dismisura, la mente appare sempre più  offuscata e confusa nel perdere il controllo, il corpo sulle prime accusa malessere nello stabilire quel Nuovo Equilibrio mai sperimentato. 

Laddove l’antico si amalgama al contemporaneo la Materia Nuova si forgia da dentro a fuori, dall’alto al basso e viceversa, creando un vortice di energia pura e sana che va riorganizzando l’Essere affinché, nell’emergere, formi la Nuova Impronta, il pianeta affinché si avverta, tangibilmente, il Nuovo Mondo; dal cosmo ampi segni parlano di mutamento in essere, quello tanto raccontato, tanto descritto, tanto implorato, quel mutamento tanto desiderato é qui da qualche mese ormai, adesso però consente ad un numero maggiore di individui di farsi sentire mostrandosi in tutta la sua enfasi e andrà avanti, ancora e ancora in crescendo fino a toccare il Cuore di ognuno al fine di portarlo a brillare. 

AMPLIFICA!

E da pochi diverranno molti e molti e molti.

Maggio ha in se un’ulteriore espansione che amplifica, mostrando all’Essere ciò che egli é: 

FIAMMA DIVINA. 

E il Sacro Fuoco divampa dinanzi agli occhi che non potranno più, in crescendo, da qua in poi, far finta di niente.

Maggio sancisce il ristabilirsi di quel patto antico per cui l’Essere fu creato, il Sacro si scrolla le spalle eliminando tutto ciò che lo ha sporcato, coperto, occultato attraverso la mano umana.

Il cambiamento é in atto e nel procedere il suo passo si fa intenso e spedito. 

AMPLIFICA!

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri