IL TEMPO È TIRANNO

IL TEMPO È TIRANNO

E Lei va, non si ferma di fronte muri, apparenze, ipocrisie, quei fiocchetti li spazza via, quelle impalcature le fa cadere; Lei va ed avanza, intensa, abbondante, scuotendo senza sosta, penetra e spesso sconvolge, ma a Lei, la Nuova Vibrazione, non importa di cosa ci contorniamo per sembrare forti, intelligenti, sapienti, saggi, superiori, calmi, pacati, controllati e colmi di nozioni; non le interessa cosa mostriamo, Lei è una che va oltre e abbatte ogni barriera, fisica o illusoria, scava, va a fondo, pungola, scuote, stimola, sprona, sfida, provoca, strappa, spacca. Lei mette a nudo, totalmente, completamente. E lo fa perché “il tempo è tiranno”, dice qualcuno che conosco, perché la teoria è stata studiata a fondo, per alcuni versi in modo sano e buono, per tanti, molti altri versi, in modo subdolo e ambiguo, giusto per riempire le casse… e allora chi se ne frega se in origine, tanto per dirne una, il Reiki ha tre livelli per il quale servono tre seminari fatti con i giusti criteri, ad oggi spesso si sente di sette, otto, dieci livelli; laddove il primo, ai tempi, durava due giorni, ora, nel giro di mezza giornata scarsa si ha tutto… tutto. Ma la Sacralità si è andata perdendo e con lei anche il resto. 

Questo accade, purtroppo, perché la spiritualità è divenuta una moda, qualcuno, colto da confusione, ha scordato che è importante vivere in armonia e abbondanza e non di pura ingordigia fuorviante.

Si è avuto molto tempo a disposizione, ce la siamo smazzata in molti modi e per arrivare fin qui non sempre è stato semplice, ma ci siamo e Lei va spedita, non da tregua e sposta tutto per lasciare emergere l’Essenza, la Fiamma Divina, quella sempre presente in ognuno di noi.

Dunque “il tempo è tiranno” dice qualcuno che conosco, ORA si passa all’azione, che per certi versi può risultare indelicata, ma che va rompendo gli schemi per produrre la Nuova Impronta, quella del Nuovo Essere in questo Nuovo Mondo. 

“Il tempo è tiranno” dunque, ai miei occhi il tempo non esiste, ora lo sento, ora lo comprendo, ma questo è un concetto che rende bene l’idea, quindi mi prendo la libertà di esprimerlo certa che produrrà un effetto, certa che dentro qualcosa smuove. Ma il tempo non è tiranno perché catastrofi cancelleranno la razza umana, tutt’altro! È tiranno perché adesso ci viene chiesto davvero di vivere, di Essere, di manifestare pienamente la Bellezza. 

E allora che importa se la terra si rompe, se l’acqua si alza, se il cielo cambia colore; si può ricostruire, si può Costruire quel Nuovo che dentro vibra, ma per farlo è importante Ritrovarsi, Ricongiungersi, Unirsi, Condividere. 

Ecco perché la terra si rompe, l’acqua si alza e il cielo cambia colore. 

Per Ritrovarci, Ricongiungerci, Unirci, Condividere. 

E quando questo sarà colto ed evidente il cosmo emetterà un forte segno e smetterà di parlarci attraverso la Nuova Vibrazione e comincerà a manifestare cose che nemmeno lontanamente immaginiamo che andranno aldilà di ogni cosa e lì, magari, potremmo parlare di quinta, sesta, settima e ventesima dimensione. 

Adesso però non serve andare così lontano, perché siamo qui, ora, stiamo sperimentando qualcosa di così meraviglioso e unico che basterebbe solo abbandonarsi smettendo di opporre resistenza iniziando a vivere.

VIVERE per davvero!

“ Il tempo è tiranno” e nel suo illusorio ed ormai veloce scorrere ci chiede di essere pronti davvero, di vivere davvero, di Essere davvero così da manifestare davvero il Nuovo Essere, formare davvero la Nuova Impronta in questo che è davvero il Nuovo Mondo!

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri