DAL 12 AL 19 SETTEMBRE 2018 – “FUORI PROGRAMMA”

DAL 12 AL 19 SETTEMBRE 2018 – “FUORI PROGRAMMA”

Si torna con “FUORI PROGRAMMA”, a Settembre ci rivediamo, ci ritroviamo, ricongiungiamo, condividiamo.

Dopo la prima settimana insieme tenutasi a Maggio ho SENTITO, ancora più chiaramente, cosa questa esperienza insieme porta, toglie, dona e manifesta.

Dire che è stata un’esperienza forte come debutto di persona é un eufemismo perché in quei giorni é accaduto di tutto, ricordo bene che subito al primo giorno avvisai che sarebbe stata impattante perché questo é un luogo magico e particolare, che da subito fui irriverente e per certi “trivellante”, ma qua, la mia energia si fonde con questo luogo e il risultato é scoppiettante; solo che le mie parole furono prese “un pochino” sottogamba e si arrivò al terzo giorno con bombe che una dopo l’altra scoppiavano scuotendo e facendo crollare uno dopo l’altro muri e paletti. 

Ecco perché “FUORI PROGRAMMA” qua funziona, si tratta di un connubio tra me e questo luogo che porta ai limiti estremi la mente che controlla, organizza, chiude e preclude portando quella spaccatura che consente poi all’Essere di emergere. 

Le persone che sono arrivate qua il mercoledì, al momento di ripartire, il mercoledì successivo, non erano più le stesse e credo che loro possano confermarlo, poi ovvio, la sfida, quella vera, comincia quando l’aereo atterra nella città di provenienza per il quale si scende con un altro passo, andando ad affrontare quelle tematiche di sopravvivenza ormai vecchia per il cui solo un profondo atto di volontà porta avanti il cambiamento a cui la Fiamma Divina anela ardentemente scegliendo la VITA.

Nel gruppo ancora continuiamo a raccontarci, sostenerci, aiutarci, confrontarci, non tutti ma molti si, questo fa sentire forte che qualcosa è accaduto, ma sopratutto fa sentire che per molti di loro, come per me, indietro non si torna; è inconcepibile dopo questa esperienza!

Sulla pagina fan di Fiamma Divina, sul gruppo dedicato piuttosto che sul mio profilo Facebook personale, sono stati postati perlopiù momenti di leggerezza e sano divertimento, ma posso assicurare che nei cerchi insieme sulla spiaggia e su Balcón de Europa, tra forti esperienze notturne, segni e incontri, si sono svolti momenti profondamente disarmanti che hanno condotto ognuno a spogliarsi, chi completamene, chi meno, di emozioni, credenze, pensieri prettamente mentali e blocchi che ci hanno portato ad un Unione meravigliosa per il quale alla fine, nel salutarci è stato inevitabile abbracciarsi calorosamente dandoci un arrivederci piuttosto che un addio. Perché sì, qualcuno lo rivedrò, qualcun altro no; ma è stato meraviglioso condividere con ognuno questi passi di VITA senza orari, criteri preconfezionati, regole, impegni, limiti. 

Solo piena e libera Espressione.

Questa la missione di “FUORI PROGRAMMA”, tirare fuori l’Essenza, la Fiamma Divina, per poi lasciarla andare libera di VIVERE DAVVERO!

Ci credo?

SÌ, CI CREDO FORTEMENTE!

Si può fare?

SÌ, SI PUÒ FARE!

Detto questo, se anche tu vuoi unirti a me contattami perché la Famiglia si sta allargando e sono nati progetti molto interessanti a tal proposito, ed io a Settembre non sarò più sola a spettinarvi, con me ci sarà anche Donatella Marchioro che, attraverso il profondo contatto con gli Angeli, porterà dritte e messaggi importanti per ognuno e si entrerà ancora più a contatto con questo Nuovo Mondo che è fatto di Ricongiungimento, Condivisione, Abbondanza, Armonia e Vita, VITA PIENA!

Anche a Settembre saranno messi a disposizione gli appartamenti turistici che gestisco con mio marito e sarà fatta l’estrazione a sorte per la disposizione negli stessi.

I posti totali sono 16, quelli ancora disponibili sono 11 quindi se vuoi salire a bordo contattami direttamente e ti unirai a noi in questo viaggio di sola andata, perché dopo “FUORI PROGRAMMA” nulla sarà più come prima. 

Ti aspetto qua a Nerja, Andalusia, Costa del Sol, Spagna, dal 12 al 19 Settembre. 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri