STA ACCADENDO LA COESISTENZA

STA ACCADENDO LA COESISTENZA

 

Questo é il tempo in cui l’ordinario si scompone, il tempo si perde nel tempo, in cui la spinta crescente manifesta l’insondabile per il quale la normalità diviene straordinarietà. 

Sí, nel non tempo accade.

Si va forgiando la Nuova Impronta, dentro si avverte il crescere di questa vibrazione che scompone e ricalibra sul fondamento del Nuovo Equilibrio. 

Lo scorrere del tempo appare ondoso e brevi fermi precedono balzi in avanti che portano a mutare profondamente il senso delle cose, le cose non si sviluppano anzitempo, questa é un’impressione, le cose appaiono leste per via di ciò che sta avvenendo, entrati nel non tempo che provoca ondulamenti la percezione dello scorrere varia e diviene ORA. Non più ieri o domani, tutto é adesso. 

Nell’adesso c’è tutto, dal seme al frutto; nell’adesso c’è vita pulsante che non ricorda e non programma, che non aspetta e non si prostra. Nell’adesso non c’è ne se ne ma, ne poi ne forse.

Nell’adesso non c’è il problema, la frustrazione o il dolore, non c’è speranza o illusione. Nell’adesso c’è vita che si esprime. 

Da qui si manifesta l’insondabile, sovrapposizione di realtà producono contemporaneità, ora c’è questo e quello, dentro e fuori, sopra e sotto, vicino e lontano, al di qua  e aldilà. 

Insondabile che ora insondabile non é, ora é coesistenza. 

Coesistenza nel tutto e in tutto ciò che é ed é sempre stato.

L’origine riemerge, la radice si accorge, la terra si rinnova, l’Essenza vibra, la mente si cheta, il sentire si espande.

Ne consegue che la normalità diviene straordinarietà, che poi straordinarietà non é se osservata nel complesso; ognuno é unico con un’unica Impronta, ognuno ha in se un dono che da qui esce dall’obblio dell’illusione farlocca e limitante per Essere.

Sta accadendo ora, in questo momento, che l’oscillazione avanza, il Nuovo equilibrio si stabilizza, il cielo mostra grandi stelle e dal mare riemergono manufatti, sta accadendo ora che dalla rottura del suolo si scoprono essenze perdute, forme nuove si instaurano e l’Essenza vibra così da risplendere.

Sta accadendo ora, in questo momento, che da sotto si odono voci e da sopra un filo le collega così che si propaghino nel cosmo manifestando la coesistenza. 

Sta accadendo ora, in questo momento, che individui si accorgono di esistere davvero mentre altri proseguono nella meccanicità, la coesistenza é anche questo, il fine ultimo é coesistere nell’Unione di intenti che ricongiunge e porta a condividere senza più preferenzialitá, senza abuso, saccenza, troni, carte dorate attestanti chissà cosa per chissà chi. 

Accorgersi é SENTIRE che le cose non sono come sembrano e osservare come tutto si incastoni perfettamente nel grande disegno cosmico.  

Tutto questo sta accadendo, ora, in questo momento. 

… E da pochi diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri