COSA STA ACCADENDO E DOVE SIAMO DIRETTI

Ho promesso di fare un tentativo nello spiegare in modo semplice quanto sta accadendo e in che direzione stiamo andando seguendo quella che é la visione che da anni vi riporto attraverso questo sito.

La Nuova Vibrazione é qui dalla metà di Febbraio, questa, arrivando dal cosmo, produce in crescendo il manifestarsi del Nuovo Mondo e con esso, ovviamente, il Nuovo Essere.

Ma cos’è il Nuovo Essere?

Il Nuovo Essere é l’individuo che si accorge di essere più di un corpo che porta a spasso una Fiamma Divina e sceglie di invertire i fattori; diviene così Fiamma Divina che si esprime attraverso un corpo spiritualizzando pienamente la materia. 

La scelta è un atto di volontà ferreo atto a spegnere ogni farlocco chiacchiericcio mentale debellando così ogni sorta di paura che va producendosi da dentro, o da fuori, attraverso le migliaia di informazioni devianti che si ricevono ogni giorno. 

Il Nuovo Essere sceglie di VIVERE  ed esprimersi in quanto tale con piena e totale consapevolezza, presenza, centratura e accettazione sapendo bene che tutto ciò che sta accadendo e accadrà al di fuori altro non è che il manifestarsi del formarsi della Nuova Terra. Il Nuovo Mondo per l’appunto.

Questa scelta poi sulle prime viene messa in discussione con prove, anche ardue, a cui l’Essere viene posto al fine di determinare se quell’atto di volontà è così forte e ferreo o solo un breve fuoco di paglia dato dall’entusiasmo di un momento. In questo la Nuova Vibrazione, con il suo intensificarsi, produce situazioni che per forza, nella misura in cui la scelta è determinata, vengono affrontate e successivamente risolte con modalità e da prospettive nettamente distinte dal passato. 

La consapevolezza, il sentire, la percettività si espandono.

Nel frattempo, la Nuova Vibrazione che dal cosmo continua a raggiunge il nostro pianeta, intensifica eventi riformanti, ripulenti e riequilibranti; da questo ne consegue che mano a mano il suolo muta, il panorama muta, le acque si spostano e terre debellano linee inutili in cui sono stati posti confini. 

Questo ciò che sta accadendo e ciò che in crescendo accadrà fino all’ultimo granello di terra infetto. 

In tutto questo però il Nuovo Essere non si desta perché sa, perché sente, dunque prosegue nel divenire e nell’iniziare a costruire il Nuovo là dove già è possibile costituendo così il formarsi di Nuovi nuclei in cui ognuno guarda nella stessa direzione e in cui, ognuno, esprime la propria unicità attraverso la propria sfumatura, che nel ricongiungersi con le altre sfumature ed unicità va ampliandosi formando così il famoso UNO.

La Sacralità riemerge e palesa la Bellezza nel quale il Nuovo Essere va formando la Nuova Impronta nel Nuovo Mondo.

Ecco la meta, la direzione in cui siamo tutti diretti e nella misura in cui ogni individuo sceglie attivamente di smettere di scartavetrarsi continuando ad opporre resistenza, sceglie attivamente di invertire i fattori divenendo Fiamma Divina che si esprime attraverso il corpo nella materia, sceglie di sentire e vibrare con la Fonte Divina, ne consegue che ogni illusorio timore crolla su se stesso, ogni maschera, ipocrisia, falsità e controllo si annullano lasciando posto ad un individuo pronto, presente, attivo e consapevole che perennemente ricorda che la meta è solo una:

La Bellezza.

Ecco cosa sta accadendo, ecco dove siamo diretti. 

Resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma diverremo molti e molti e molti. 

Con Forza, Coraggio e Fede

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 

5 pensieri riguardo “COSA STA ACCADENDO E DOVE SIAMO DIRETTI

  1. Grazie anche da parte mia ed un saluto a Renzo, a cui auguro buon prosieguo del viaggo, come a te e tutti coloro che passano in questo bellissimo spazio.
    Spero che il nuovo mondo si palesi presto… e spero almeno di scorgerlo per qualche attimo…se non ne farò parte pazienza…importante è che ci possa essere … un giorno…

    Besos.

    Piace a 1 persona

  2. Magnifiche parole cara Stefania, che accolgo in pieno con gratitudine.
    La mia resistenza è diminuita di molto, comincio ad assaporare “oltre la soglia” e ciò che descrivi trova riscontro nel mio sentire.
    Immensa gratitudine per i Tuoi stupendi messaggi, pieni di consapevolezza, che aiutano a fluire anche la dove non mi sarei accorto.
    Un grande abbraccio di affetto e gratitudine

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.