OLTRE LA BORDATURA LA VIBRAZIONE COSMICA PRODUCE LA SELEZIONE NATURALE

OLTRE LA BORDATURA LA VIBRAZIONE COSMICA PRODUCE LA SELEZIONE NATURALE

Abbandono attivo.

Osservanza attiva.

Ascolto attivo.

Azione attiva.

Cosa si trova dentro il contorno che la moltitudine definisce come corridoio e portali?

Ciò che vedo sono formazioni geometriche che si sovrappongono e attivano avvolte da una spirale, la bordatura per l’appunto. 

Queste formazioni hanno una vibrazione, la vibrazione ha un suono, il suono ha un messaggio. 

La Materia Nuova si compatta e la luce si espande.

Cosa sta accadendo dentro l’Essere?

Dentro sta accedendo che c’è la  medesima spirale con al suo interno le formazioni geometriche, sono codici numerici che si stanno attivando attraverso l’assorbimento della Materia Nuova. In ognuno di noi si sta completando questo processo trasmutativo di accensione.

Codici numerici che comunicano tra loro e, come un effetto domino all’inverso, producono una combustione crescente nel quale particelle si fondono manifestando un nuovo nucleo di colore viola, verde, blu e fucsia con al centro un flusso color oro. 

Ogni individuo ha reazioni distinte; se l’Essenza prevale la percezione contempla senza domande e vibra anch’essa al richiamo; se la mente prevale la percezione è di fatica, sbandamento, malessere. 

Ognuno ha reazioni distinte in quanto ci sono individui in cui prevale l’una o l’altra, in taluni va in percentuale, dunque in certi casi prevale l’Essenza con parte mentale, viceversa con percentuali superiori o inferiori. Ne consegue che tutti sentono qualcosa nell’aria ma non tutti vibrano nella stessa e nello stesso grado. Sta avvenendo una selezione naturale per cui dal cosmo l’emissione vibratoria è la medesima, ma ognuno valuta consapevolmente quanto abbandonarsi ad essa o meno. Consapevolmente perché allo stato attuale delle cose siamo portati a compiere delle scelte che vanno a determinare il procedere che va formando la Nuova Impronta. Quanto più questa affonda nella terra tanto più la connessione si palesa rendendo il linguaggio cosmico comprensibile a livello interiore determinando il compimento della verticalizzazione. 

Gli eventi in arrivo richiedono di Esseri pronti, attivi, presenti, centrati e muniti di Fede incondizionata.

Questa è la vita che si esprime.

La natura che parla.

La contemporaneità che si amplifica.

La coesistenza che si rafforza.

Attraverso il vibrato che il cosmo emette, la stessa spirale con le stesse formazioni geometriche insite in noi, si attivano rispondendo al richiamo per prepararci ad affrontare il culmine del manifestarsi del Nuovo Mondo.

La Sacralità nel riemergere spacca la materia, la Bellezza nel palesarsi amplifica la connessione. 

Abbandono, osservanza, ascolto, azione. 

… E da pochi diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri