“DA CUORE A CUORE” STEFANIA RICCERI E ROBERTO NUMA, INSIEME, IN ITALIA, A NOVEMBRE

Un incredibile viaggio dal centro della galassia alla nostra essenza più intima.

Un mondo sta per trasformarsi, come mai prima.

Eventi fuori programma si presentano sempre più evidenti ai nostri occhi, spronandoci alla riflessione più profonda, verso una riforma intima individuale e collettiva senza precedenti.

Un sole alchemico ormai invaso da incredibili nuove energie provenienti dal cuore della nostra galassia e dal profondo spazio, inducono l’essere umano terracqueo all’accensione della propria fiamma divina, connessa al nucleo centrale della Via Lattea, che presto irradierà la Terra e tutto il nostro sistema solare.

Solo la messa in stato d’allerta di menti e cuori, connessi da un nuovo attivismo spirituale alle più pure energie cosmiche in arrivo, riuscirà a farci comprendere come creare il corretto equilibrio vibratorio tra il nostro centro e quello galattico, formando l’unica sintonia possibile, quella della consapevolezza del vivere.

Stefania Ricceri e Roberto Numa vi accompagneranno in questo percorso, tenendovi per mano e correndo insieme a voi, fino a che riuscirete ad aprire le ali, e volare.

Vi aspettiamo a Monselice, Padova, il 23 e 24 Novembre presso la sala pubblica Beato Carlo Liviero sita in Via Tagliamento 2.

Posti disponibili 50

Per il programma completo, prenotazioni e maggiori informazioni potete contattare Francesca Menato che si occupa dell’organizzazione a questo numero: +393486375495, oppure me direttamente sulla posta privata della pagina o con un messaggio su WhatsApp: +34695041936

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

2 pensieri riguardo ““DA CUORE A CUORE” STEFANIA RICCERI E ROBERTO NUMA, INSIEME, IN ITALIA, A NOVEMBRE

  1. Stefania GRAZIE per avermi fatto conoscere Roberto Numa…ho letto ed apprezzato gia due suoi libri…ti abbraccio forte e si.. ho fede nel mio e nostro coraggio e forza…e in tutto ciò’ che occorre che sia… ciò’ che passi è un’ENERGIA RISVEGLIANTE…Buon Vento

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.