…E DA POCHI DIVERREMO MOLTI E MOLTI E MOLTI

…E DA POCHI DIVERREMO MOLTI E MOLTI E MOLTI

 

Come posso accompagnare le persone a vivere?

Cosa posso raccontare loro?

Beh, posso raccontare loro molte cose, ma la cosa principale, quella che tocca davvero, sono i fatti. Dunque parole, si, cariche di vibrato, che scuotono, ma parole accompagnate da fatti, tangibili, concreti. No no, non voglio vendervi nessuna dieta o business piramidale, nessun trucco, nessun inganno. 

Eppure sono qui, porto qualcosa di nuovo, sconosciuto anche ai più, ma ci credo e per quanto nel corso dei mesi precedenti mi sia fatta terra bruciata intorno nell’ambiente della spiritualnewage per via delle mie scelte, anche azzardate, ho continuato a crederci, ho osato e continuato a sentire che sì, si può fare!

Vero, non rientro in una catalogazione spirituale conosciuta, non appartengo ad un settore conosciuto, ma so, perché lo vivo e perché vedo cosa accade alle persone che mi raggiungono, quali strabilianti cambiamenti accadono quando si sceglie di vivere fuori programma. 

Da maggio a oggi sono successe molte cose, qualcuno ha anche mollato, qualcun altro se n’è andato, ma questa è una scelta coraggiosa dunque comprendo; ora però voglio parlarvi dei fatti, quelli che possono rendere l’idea. Ci sono persone che hanno stravolto davvero la loro esistenza passando dalla modalità sopravvivenza alla modalità vita. 

Non menzionerò nomi specifici tranne di lei, Francesca, una donna bellissima che si è affiancata a me e sta seguendo il suo talento aiutandomi ad organizzare gli eventi che ci porteranno In giro per l’Italia e qua, a Nerja; c’è un’altra donna bellissima che ha riscoperto il proprio talento ed è intenzionata a mettersi all’opera nel rendere servizio, così tanto che a pochi giorni dal rientro in Italia ha già ricevuto alcune proposte proprio in quell’ambito, c’è chi finalmente sente la libera espressione dell’essere e la trasmette, c’è chi nell’aver scelto sta stravolgendo tutto e da Nerja non è più ripartito mollando tutto e affidandosi totalmente alla vita che ha ben provveduto a trovargli casa e a breve anche lavoro. 

Le storie sono tante e ad ognuno è accaduto qualcosa che ha cambiato il procedere e tutto perché, attraverso il ricongiungimento e la condivisione, l’unione e l’iniziare a guardare nella stessa direzione, la forza che va esprimendosi è talmente tanta che veramente tutto può accadere.

Il punto è che oltre a questo stiamo formando una Famiglia, di quelle vere, dove non importa dove vivi, dove non conta quanti anni hai, nulla conta perché in un attimo c’è subito qualcuno pronto a tendere la mano e qua di mani adesso iniziano ad arrivarne molte. 

Questo è FUORI PROGRAMMA. 

Al gruppo di settembre ho chiesto cosa esprimesse il senso di “FUORI PROGRAMMA”, cosa stesse portando loro e come raccontarlo; ebbene, questo quanto hanno detto:

“Da Cuore a Cuore”

“Opportunità”

“Coraggio di guardarsi dentro”

“Apertura”

“Riconoscersi”

“Arricchimento”

“Privilegio”

“Mette a nudo le proprie fragilità”

“Essere presente”

“Essere”

“Fuori Programma è lo spazio vuoto dove il mio eco risuona liberamente”

“Famiglia”

“Unione”

Non mi credete?

Chiedetelo a loro!

Posso mettervi in contatto con ognuno, oppure potete scegliere di salire a bordo e unirvi a noi per vedere che succede. 

Dal canto mio ciò che posso asserire con assoluta certezza è che io sono qui, pronta ad accogliere chiunque abbia il coraggio di buttarsi in questa avventura chiamata VITA!

Non mi ergo a niente, perché anche io sono in cammino, ma il mio talento è rendere servizio attraverso la visione e offrire le migliori soluzioni ottimali accompagnando in questo cambiamento che non implica un legarsi a qualcosa, anzi, tutt’altro, invita alla libertà, quella vera, di restare, ma anche di andare o di tornare. 

Fuori programma offre una valida alternativa, spunti, riflessioni, consapevolezze, comprensioni, liberazioni, osservazioni, trasformazioni, esperienze, aiuta a scoprire i propri talenti, invita a rendere servizio nel mondo, sprona ad uscire dai limiti preconfezionati.

Questo è!

Detto ciò, non voglio convincere nessuno, sto solo riportando una constatazione dei fatti. Sto mettendo a conoscenza di un progetto in cui credo e in cui sono partita da sola ma che poco a poco sta unendo esseri meravigliosi che vanno formando il vero senso del ricongiungimento, della condivisione, dell’unione, della Famiglia. 

Ringrazio tutte le persone che hanno riposto in me la loro fiducia, ringrazio anche quelle che non lo hanno fatto, ringrazio chi è arrivato, chi è andato e chi è restato.

Noi siamo i Nuovi Esseri che vanno formando la Nuova Impronta nel Nuovo Mondo.

Vuoi unirti a noi?

Puoi farlo raggiungendomi qua a Nerja, Spagna, dal 7 o 8 Novembre al 14 o 15 Novembre. 

Queste date oscillano per via dei voli per il quale arrivando dal Veneto sono con arrivo l’ 8 e ripartenza il 15 mentre per gli altri con arrivo il 7 e ripartenza il 14. Ma qua la prendiamo così… FUORI PROGRAMMA!

Per il resto, il 23 e 24 Novembre mi troverete in Italia, a Monselice, Padova, con Roberto Numa, parleremo da “Cuore a Cuore”.

Per ogni informazione e per aderire contattatammi direttamente sulla posta privata della pagina fan Facebook “Fiamma Divina” oppure con un messaggio su WhatsApp: +34695041936; oppure puoi contattare Francesca, lei si occupa dell’organizzazione a questo numero: +39 3486375495

In ultimo puoi unirti al gruppo Facebook:

https://m.facebook.com/groups/409501256168435

Se lo desideri mi trovi anche su Facebook:

https://m.facebook.com/espressionestrosa

https://m.facebook.com/fiammadivina

Per visionare foto di Nerja e degli appartamenti in cui sarete ospitati:

https://m.facebook.com/elsoldenerja

… E da pochi diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri