NOVEMBRE 2018 – LA VIBRAZIONE SI ALZA. IL COSMO PRODUCE SCARICHE ELETTRICHE.

NOVEMBRE 2018 – LA VIBRAZIONE SI ALZA. IL COSMO PRODUCE SCARICHE ELETTRICHE.

Sei un essere unico, questo é tempo che tu ti accorga. Non m’importa sapere se segui un percorso spirituale o no, se lo segui avrai certamente molte informazioni che spero siano scese all’assenza e ti consentano di avere un equilibrio armonioso, se non segui un percorso spirituale spero che tu stia sentendo che c’è qualcosa in più della materia, che siamo qualcosa in più che un corpo in carne, spero che senti, dentro, che qualcosa sta accadendo… perché sí, te lo confermo, qualcosa sta accadendo!

Il cammino dell’individuo é in divenire, tu sei un essere prezioso, credo in te e nella tua sfumatura, unica e irripetibile ed é ora che tu riemerga dalla coltre densa per finalmente risplendere!

Novembre si apre così, da subito, con quella che in apparenza sembra una grande botta, no, non in testa, al cuore!

Una scarica elettrica, la prima di una serie, perché novembre avrà in se moltissima energia che sale dalle viscere, dell’essere come della terra. 

Le suddette scariche elettriche sono una reazione da contatto; dal cosmo,  nel corso di questi ultimi giorni, la sua già alta vibrazione ha alzato il volume, in termini di forza e intensità, puntando dritta alla meta; ovvero noi, il nostro pianeta e ogni forma vivente. 

Non vi é un arresto dunque, bensì una fermentazione che parte da profondità elevate che rapide salgono e si manifestano. 

Novembre é manifestazione di ciò che c’è dentro, ovunque. 

Novembre é portatore di notizia, anche di scoperte importanti che vengono fatte dentro, parlo in generale, osservate ogni ambito e state attenti a tutti “i dentro” che saranno menzionati nel corso del mese.

La terra prenderá a mostrarci il suo dentro attraverso episodi di rottura, spostamento, eruzione,  e sopratutto a parlarci sarà l’elemento acqua, non tanto dal cielo quanto dalla terra stessa. Non vedetela come una notizia catastrofica, non lo é, questo é il concreto manifestarsi di un processo trasformante, l’espressione della vita che altro non é che evoluzione e mutamento.

A differenza di molte notizie catastrofiste non credo affatto nell’estinzione del genere umano, fate come me, non credeteci neanche voi! Perché la vita é sviluppo, crescita, cambiamento, miglioramento!

Per quanto concerne noi, novembre porta a manifestare il nostro dentro, quel profondo dentro che per tanto abbiamo soffocato, rifiutato, maltrattato, ostacolato; quel dentro che avremmo voluto mettere in luce ma che continui indottrinamenti sociali hanno portato a reprimere perché in ogni ambiante, dal più materiale al meno materiale e dal più spirituale al meno spirituale, il denominatore comune é stato: omologazione. 

Ora siamo qui però, ora possiamo debellare confini, modellare, scegliere. Essere. 

Debellare confini vuol dire cancellare linee immaginarie e ampliare lo spazio, dentro e fuori.

Modellare vuol dire permettersi finalmente di uscire dal preconfezionato, dal fisso, dal fermo per portare una nuova forma, che non sarà più dura bensì malleabile seppur resistente come il cemento, vi sto parlando di materia nuova che prende vita, da noi, dal vibrato che emettiamo e che risponde a quello del cosmo con il quale si incontra attraverso queste scariche elettriche. 

Novembre fortifica, conferma, inizia, inaugura, finisce, risolve, guarisce, muove, porta, trascina, sposta, elettrizza.

C’è una grande luce che si dirige veloce verso di noi, ci chiederà azione consapevole, centratura, osservanza attiva. 

Ora il cosmo porta l’essere in divenire a fare, sperimentare, ideare, costruire, esprimere, pienamente, ciò che davvero É.

La corsa non si arresta, la velocità aumenta, siete pronti?

… Diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri.