IN UN CONTESTO AL COLLASSO, SI VA OLTRE

IN UN CONTESTO AL COLLASSO, SI VA OLTRE

Voglio fare qualcosa per te. 

Voglio fare qualcosa per te perché credo nella spiritualità, che sono e che sei e credo che sia ora di mettere in pratica la teoria, di far scendere quelle informazioni e iniziare a sentirle dentro, perché é da dentro che inizialmente ogni più grande cambiamento avviene.

Viviamo in un contesto al collasso, siamo stati educati a sudarci ogni tipo di cosa, siamo stati indirizzati alla fatica, al prostrarci, alla difficoltà, all’esclusivitá che spesso ci ha fatto sentire frustrati perché non potevamo, e dunque fuori luogo. Ci hanno detto che bisogna pagare caro quel che vale perché quando qualcosa costa tanto é di qualità o perché quando ci viene offerto un servizio, se costa tanto, ha di sicuro la giusta indicazione, il giusto consiglio. Ma é davvero così?

Davvero ogni volta che abbiamo pagato caro poi ci siamo sentiti pieni di quel qualcosa o di quel servizio?

É davvero giusto creare esclusivismo precludendo così possibilità a molti?

Quando offri qualcosa di alta qualità e lo fai adoperandoti e rendendo servizio per contribuire a migliorare la vita di altri individui, la cosa migliore da fare é fare in modo che quel qualcosa di unico e prezioso che offri possa essere raggiunto da tutti. 

Questo quanto osservato, quanto sento e quanto scelgo di fare.

Rendere i miei servizi accessibili a tutti ancor più di quanto già non lo fossero.

Perché?

Perché credo così tanto in ciò che faccio che non sento bisogno di fissare un prezzo, per quanto creda in un procedere fatto di abbondanza e bellezza, sento che non é fissando un prezzo che determino questo stato di cose e poi perché sento che sono disposta ad offrire molto di più, a prescindere dalle mie conoscenze, dal mio vedere, dal mio percepire. Ogni minuto della mia vita dedicato a conoscere, vedere, raccontare, sperimentare é stato compiuto da una spinta interiore ad offrire qualcosa di buono al mio prossimo, senza fissare un numero che quantifica, senza contare le ore impiegate per apprendere, senza considerare tutto il lavoro sul campo fatto a suo tempo come quantificabile in denaro. Non potrei mai quantificare, verrebbe una cifra altissima e in ogni caso la mia scelta di rendere servizio non deve ricadere su pochi, ma proprio perché ci credo, su quante più persone possono trarre beneficio da una consulenza o un incontro in cerchio con me. 

Viviamo in un contesto al collasso, io scelgo di andare oltre e di mettermi a disposizione di chi dentro sta male e non riesce a venirne a capo, mettermi a disposizione di chi vorrebbe ma costa troppo, mettermi a disposizione di chi sente di essere al fine corsa e vuole risalire per iniziare a stare bene. Sono tanti e tanti anni che ascolto e parlo con le persone, le consiglio, offro loro soluzioni e so bene cosa si prova, perché tra le altre cose anche io sono un essere umano che ha vissuto momenti duri e difficili da affrontare e superare. 

Allora in un contesto al collasso scelgo di andare oltre e porgere la mano, ancora di più, a tutte le persone che sentono dentro che così non si può più e vorrebbero trovare il modo migliore per andare avanti oltre la coltre del collasso che collassa. 

Dunque quella che doveva essere una cosa di un mese, per dicembre, ora scelgo di mantenerla come procedere perché credo che tutto debba essere accessibile a tutti, dunque scelgo di portare avanti le mie consulenze e i miei incontri in Italia senza un costo fisso, a contributo consapevole. Sei tu a fare il prezzo, dal canto mio posso prometterti che come sempre offrirò il meglio e anche di più. 

…Diverremo molti e molti e molti

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri