“FIAMMA DIVINA IN FESTIVAL”

Il cammino spirituale é una scelta, avventurarsi nei meandri interiori dell’essere richiede coraggio, continuare a crederci, e una smisurata Fede. 

Questa piccola premessa per dire che a suo tempo ho scelto pienamente di rendere servizio, ho scelto di adoperarmi andando dentro la visione, oltre la visione, spezzando meccanismi logori e vecchi che hanno fatto delle veggenti fenomeni da baraccone e adoperandomi nel portare messaggio, nel sostenere il prossimo e nel creare qualcosa di nuovo come “FUORI PROGRAMMA”, il viaggio esperienziale con me qui a Nerja, Spagna, accompagnando le persone ad uscire dagli schemi, a smettere di sopravvivere e iniziare a vivere, davvero. Attraverso questa esperienza si concretizza il Ricongiungimento, la Condivisione, fattori fondamentali in questo Nuovo Mondo e per il Nuovo Essere che ora forma la Nuova Impronta; perché siamo e saremo sempre più portati a ritrovarci, unirci, creando così, concretamente, la nuova concezione di Coscienza Collettiva.

Credo in tutto questo, fortemente credo, e ora voglio spingermi oltre.

Quali sono i tuoi talenti?

Come servirai il mondo?

Molte volte ho posto questa domanda, molti talenti sono sparsi per questo mondo, intendo riunirli e per farlo compio il primo passo iniziando dal nord Italia ideando un’iniziativa che possa produrre ancora più ricongiungimento, ancora più condivisione:

“FIAMMA DIVINA IN FESTIVAL”

La squadra si sta delineando, apparentemente siamo pochi, ma non lasciatevi fuorviare perché diverremo molti e molti e molti. Non faccio ancora tutti i nomi, come già in molti sanno, oltre a me ci sono Francesca Menato e Adriano Buranello, ma oggi vi parlo di lei, che è in squadra fin dal principio, ma volevamo il momento migliore per presentarla e questo lo è, Paola Marangoni, le ho proposto a suo tempo di aiutarmi ad organizzare questo evento e tutti insieme raccogliere i talenti per una due giorni in un punto del Veneto, che presto comunicheremo, in cui tutti potremmo esporre e manifestare il proprio mossi dalla Fiamma Divina. 

Stiamo già contattando molti talenti e stiamo organizzando un primo incontro a porte chiuse in cui definire, proporre e concretizzare la prima edizione di “FIAMMA DIVINA IN FESTIVAL” certi del fatto che cresceremo  e ci sposteremo anche in altre regioni italiane.

Presto ogni dettaglio, ma ora vi lascio a lei, Paola, ecco quanto ha scritto per presentare questo nuovo progetto.

Esprimi il tuo talento per condividerlo nel Nuovo Mondo.
Cosa simboleggiano i talenti? 

Sono i DONI che ciascun essere umano riceve dalla Sorgente Divina affinché vengano espressi per il bene di tutti e di tutto il sistema: abilità, attitudini, facoltà, potenziale, possibilità, levatura, risorse, genio, disposizione, inclinazione.
Ognuno di noi è unico e irripetibile, quindi non c’è omogeneità e standardizzazione in questa elargizione. 

Siamo venuti qui per far fruttare i nostri talenti, cioè ad usare questi doni per servire la Vita che scorre in te, per arricchirla nella moltiplicazione e nella condivisione del vero benessere e della vera ricchezza, nel rispetto di Madre Terra e della qualità e dignità di ciascuno, all’interno di un Grande Disegno in cui ogni Individuo ha il suo ruolo.

Che fai allora se non esprimi il tuo talento? Beh, vivacchi, fai le cose che devono essere fatte all’interno di schemi e necessità imposti da una società che ha impostato (e imposto) tutto sul denaro e sulla competizione.
Oltre a questo, se invece di farlo fruttare, sotterri il tuo talento, ti tiri fuori dal gioco della Vita, lasciando un buco nel puzzle che la compone, il dono che la Sorgente Divina ha dato a te, proprio a te, quella particolare dote, in quella determinata misura e qualità, perché tu la esprima.

Capisci allora  che esprimere il tuo talento è un atto di rispetto verso te stesso e la Vita, a maggior ragione in questo periodo di grande trasformazione della Terra e dell’Umanità tutta, in cui siamo sempre più chiamati a scoprire chi siamo veramente?

Prima allora bisogna scoprirlo. E come si fa se ancora non sai quale sia?
Un indizio è osservare se c’è qualcosa che mentre la svolgi o la esprimi ti rende felice e soprattutto non ti fa stancare, al punto che potresti andare avanti ad oltranza.
E’ lì che sei allineato con la tua Essenza, in quell’istante non hai un talento, SEI il talento ed esprimi Amore dal Cuore. Non deve necessariamente essere una professione, un’attività con cui vivere, ma sicuramente se ti permetti di Essere Chi sei, la Vita farà di tutto per ricompensarti.
E qui usciamo dalla logica del “lavorare” su cui è stata costruita la nostra società.

Hai mai pensato quanta abbondanza, bellezza, armonia ci sarebbe nel mondo se tante persone si permettessero di esprimere CHI sono veramente? Nessun parametro asettico e disumano con cui viene misurato il livello di benessere di una società potrà mai dare una risposta. Perché la vibrazione di una persona che sta esprimendo ciò che la rende felice, allineata con la sua Essenza, all’interno del Disegno Divino globale, innesca degli effetti che nemmeno possiamo immaginare, letteralmente lo Spirito diventa Materia, e saprà ordire delle trame magiche oltre ogni previsione logico razionale, oltre qualsiasi Programma, Fuori Programma appunto.

Siccome noi crediamo nell’abbondanza, nell’armonia, nella bellezza, nel fare col Cuore, e che da qui si debba partire per costruire il Nuovo Mondo, abbiamo deciso di mettere assieme più Talenti  in un evento, un Festival, affinché con la loro espressione e testimonianza, siano da stimolo per tutti coloro che ancora non sono riusciti ad ascoltarsi e ad accorgersi del loro dono.
E soprattutto per dimostrare che si può.
Li vedremo all’opera, sentiremo le loro storie, le loro sfide e vittorie, in un clima di condivisione che permetterà alla vibrazione del Cuore di diffondersi senza soluzione di continuità e di contagiare anche te.

Iniziamo con la prima edizione in Veneto certi che coinvolgeremo più regioni e conseguentemente più persone. 

Stiamo già contattando delle persone con grandi talenti e ci riuniremo a Febbraio, in Veneto per l’appunto, per mettere a punto e stabilire la data del primo “FIAMMA DIVINA IN FESTIVAL”, se anche tu vuoi unirti a noi, contattaci, raccontaci di te e del tuo talento, puoi essere proprio tu a mostrarlo agli altri partecipando al Festival come uno dei protagonisti.
Tra tutte le storie pervenute verranno selezionate quelle più significative.

E mi rivolgo anche a te, se credi in questo progetto, ti piacerebbe portare il tuo contributo per allestire il Festival, sostenendo concretamente i passi verso il Nuovo Mondo?

Diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri, Paola Marangoni 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.