Le memorie Sacre sono riemerse.
La Luce Divina nella notte oscura. Le memorie Sacre sono riemerse e hanno prodotto, lungo la settimana passata, importanti prese di coscienza con, altrettanto importanti, cambi frequenziali.
Lungo il peregrinare nella via distorta, pochi sono riusciti a reggere l’impatto, ma nelle precedenti nottate, avvolte dal Mistero, la grande Luce Divina ha fatto capolino, mostrando.
Non solo, ha prodotto fuoriuscite emotive stagnanti da tempo che, inevitabilmente, hanno rotto gli argini producendo svuotamento e liberazione.
Questo ha portato comprensioni e consapevolezze importanti che, lungo il procedere, saranno fondamentali.
Dopo questa settimana passata, nulla sarà più come prima per coloro che hanno visto, e sentito, la verità delle cose in sé stessi.
La confusione è cessata, gli interrogativi pure, al loro posto, silenzio, osservazione e ascolto.
Come in attesa che ancora dell’altro stia per sopraggiungere, con coscienza piena di essere pronti e di fluire, qualsiasi questo “altro” sia.
Nel tempo della Verità, chi ancora non è disposto a vedere, sentirà il fuoco pervaderlo.
Nel tempo della Verità, chi si è affidato all’attivazione della via Blu, saprà in sé come procedere.
Il Diavolo racconta di importanti spostamenti lungo la settimana che va dal 26 Agosto all’1 Settembre.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
La Luce Divina nella notte oscura. Le memorie Sacre sono riemerse.
La passata settimana è stata fonte di profonde esperienze di coscienza, io stessa ho avuto giorni, e notti, di profondità disarmante che mi hanno portato all’attuale stato di elaborazione interiore.
Da ormai sei anni ci sono cose che non divulgo per scelta cosciente, ritengo che certi argomenti vadano trattati con il dovuto rispetto ossequioso e sopratutto salvaguardati da occhi e bocche deviate e devianti.
Resta, però, che arriverà il momento di raccontare e che questo momento, in virtù del maturare del mutamento epocale in essere, sia sempre più vicino.
Ciò che posso dire è che siamo passati da un vortice frequenziale che ha rimesso tutto, e tutti, in gioco, e che l’attivazione della linea Blu risulterà, con il trascorrere dei giorni, sempre più forte e crescente.
Tale passaggio nel vortice ha prodotto sugli individui molteplici risposte o reazioni per cui taluni hanno sentito dentro il desiderio irrefrenabile di esprimersi non tenendo conto che, nello specifico, il periodo richiede silenzio e ascolto.
Altri invece, si sono lasciati trasportare accogliendo il richiamo e mantenendo, seppur a fatica perché siamo comunque umani, silenzio e osservazione.
Ma, quanto sono stati rivelatori i giorni appena trascorsi?
Quante sono state le cose che abbiamo compreso, sentito, chiarito in noi?
E adesso, cosa sta maturando, dopo tutto questo, dentro?
Lo scopriremo presto…
La Luce Divina nella notte oscura.
Il periodo va ad aprire infatti alla comunicazione, lo scambio, alla rivelazione.
Laddove per alcuni nulla si sta muovendo, consiglio di osservare meglio.
Tutta questa operazione in atto è una maschera che richiama le genti prima da una parte e poi dall’altra senza che queste neanche se ne rendano conto.
Quello che sarebbe da osservare è cosa accade dietro queste parti, anche perché ormai è tutto posto in evidenza, ma bisogna metterlo bene a fuoco “scartando i rumori di sottofondo”.
Ormai l’autunno è dietro l’angolo, di sicuro questi giorni serviranno per rifinire la forma di ciò che stiamo diventando e per far salire tutto alla coscienza in maniera chiara.
Perché sarà determinante da settembre a dicembre.
Da qui a lì, intanto, vi saranno altri vortici frequenziali, li attraverseremo tutti e ognuno risponderà secondo il proprio grado di coscienza.
Certo è che mano a mano che ci si allontana da certi schemi, o che ci si mette fuori dalla cupola, tutto muta e niente potrà più fermare o retrocedere da quanto sta arrivando.
Per il momento stiamo in questo periodo di passaggio in cui sentiamo in noi solo una cosa: tutto deve cambiare, perché dentro di noi è successo qualcosa di molto importante.
Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
Torneremo a guardare le stelle.
E fu sera e fu mattina…
Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.