IL MOTO TEMPESTOSO DELL’EVOLUZIONE

Il moto tempestoso dell'evoluzione.

IL MOTO TEMPESTOSO DELL’EVOLUZIONE

Accompagna alla caduta di altri veli.

Il moto tempestoso dell’evoluzione accompagna alla caduta di altri veli che portano l’individuo in divenire ad uscire dall’illusione distorcente in un flusso energetico che va portando trasformazioni rivoluzionarie.

Sulla via della vita, l’essere umano ha raggiunto il momento in cui si rende necessario fare scelte determinanti per il proprio procedere.

Lo so che lo senti.

Ti accorgi di quel qualcosa che dentro di te ti fa sentire che è il momento di svoltare, di attivare il cambiamento che no, da fuori, non arriverà.

Nella grande partita a RISIKO che si sta svolgendo, gli elementi coinvolti sono quelli che, per la maggiore, neanche si sono accorti di questa partita.

Quelli che credono che quelle voci fomentanti paura e terrore siano veritiere.

Molte di queste persone, però, adesso, stanno sentendo in crescendo le note stonate in una narrativa teatrale creata ad ok per deviare gli individui al fine di portarli ad uno stato agonizzante perenne.

Lo spettacolo continuerà, ma da qua si paleserà il ritornare a scegliere, determinando in sé di uscire dalla cupola e dunque di non partecipare più, come spettatore o comparsa, al grande spettacolo mediatico, ormai non più sperimentale.

Sul movimento evolutivo attuale, nell’estrema delicatezza di un momento che porta al manifestarsi di bizzarrie singolari, va manifestandosi una porta che consente l’uscita.

Quella porta è dentro di te e ti sta cercando.

Questo moto tempestoso dell’evoluzione muove e smuove L’Imperatrice che, colta da impeto creatore, accompagna al dispiegarsi del movimento nella settimana che va dal 9 al 15 Settembre.

il moto tempestoso dell'evoluzione

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Il moto tempestoso dell’evoluzione accompagna alla caduta di altri veli.

Ormai addentrati in questo movimento turbolento evolutivo che riporta, andiamo ad inoltrarci nel processo di rivisitazione, in riferimento le nostre memorie sospese che, ancora, lasceremo andare, e, chiaramente, anche in termini collettivi.

Il punto focale, come sempre, si muoverà interiormente e attiverà, o riattiverà, il principio del poter scegliere nell’accorgersi di quanto ci siamo fatti condizionare non assecondando ciò che davvero sentivamo dentro di noi.

Spesso per essere accomodanti e per seguire le “regole imposte”.

Innanzi a tutto adesso siamo sospinti a far prevalere la nostra natura, nella Verità di quello che siamo e sentiamo.

Conseguentemente poi, accadrà nel sociale collettivo per cui, molti individui che si sono detti, o che ancora si dicono, semplicemente esecutori di ordini, romperanno le righe colti da un barlume luminoso che mostrerà loro le cose in maniera decisamente diversa.

Perché da sempre, in termini sociali, non è mai stato chi gli ordini li dava ad essere l’unico responsabile, bensì anche chi tali ordini li ha eseguiti.

Questo in nome di promesse, avanzamenti, di retribuzioni speciali, di premi…

E, chiaramente, nel grande calderone, finiscono anche tutti quelli che a quegli ordini si sono sottomessi abbassando la testa e annullando ogni senso di dignità e di diritto all’esistenza.

Ciò rende questa moltitudine di individui complici del degrado e del disagio disagiante attuale.

Il moto tempestoso dell’evoluzione.

Quello che c’è di importante in questo moto tempestoso evolutivo è che per quanto il periodo settembre/dicembre sarà intenso e di grande impatto, si paleserà un esponenziale crescendo di persone che, nell’accorgersi, inizieranno a camminare i propri passi in modo diverso.

E ogni passo li condurrà fuori dalla cupola, andando ad attivare poco a poco quello che si chiamerà essere il principio di Nuova comunità organizzata.

Siamo verso una nuova rinascita dell’umano, vi è un Sacro Impulso che indica la via e che amplifica una visione destrutturata e rinnovata, in ogni sua parte.

Con tutti i movimenti, gli accadimenti, i rovesciamenti, le cadute e le rivelazioni in cui ci troviamo e che si intensificheranno con il trascorrere delle settimane, ci accorgeremo che l’unica via possibile da percorrere è quella della Verità.

Che origina prima dentro e che conseguentemente si propagherà in ogni dove.

Alla Stirpe dei Puri, agli esseri di buona volontà, a tutti coloro che, nell’iniziare a vedere, sceglieranno di Vivere davvero.

Sta crollando tutto, accorgiti prima che sia troppo tardi.

Hai tu Fede?

Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini. Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.