LA PURGA DI GENNAIO 2025

la purga di Gennaio 2025.

LA PURGA DI GENNAIO 2025

Il processo di revisione che prepara al passaggio.

La purga di Gennaio 2025. Il processo di revisione che prepara al passaggio porta l’individuo a scendere nelle profondità di sé per compiere la pulizia atta alla liberazione necessaria per concludere il 2024 e avviarsi alla fase di transito al 2025.

E si ridiscende laggiù, in quello spazio interiore che fa da archivio, da magazzino dei nostri accumuli, elaborazioni, insegnamenti, consapevolezze, rifiuti, resistenze, fardelli, comprensioni, risoluzioni e molto, molto altro.

Ci apprestiamo dunque ad entrare nell’energia del mese di Gennaio che, come natura vuole, non porta nuovi inizi, porta, bensì, a concludere, ponendo in criterioso ordine quegli spazi dentro che necessitano di un inventario accurato, preparativo all’integrazione del nuovo Vibrato 2025.

L’Eremita apre all’introspezione, un momento di silente rumore riordinante, al suono del trambusto ricalibrante, al buio che illumina il sentire, al movimento accorto che nulla tralascia e che aiuta l’individuo in divenire a prepararsi al passaggio che conduce al nuovo, in questo mese di Gennaio, che ci libererà e ripulirà in maniera intensa, ma necessaria per avanzare.

la purga di Gennaio 2025

La purga di Gennaio 2025. Il processo di revisione che prepara al passaggio.

Lo so, non ci piace questo momento, eppure senza di esso non potremmo affrontare quanto nei prossimi mesi la Vita ci farà sperimentare e, questo momento energetico chiamato Gennaio, risulterà più intenso di qualsiasi altro mese di Gennaio degli anni passati.

Quindi mettiamoci l’anima in pace e camminiamolo in coscienza che la Vita meglio di noi sa cosa è meglio per noi.

Risulterà più denso del solito, più articolato e a tratti impervio del solito, ma i tempi richiedono rilasci determinanti che, se finora ci sono stati risparmiati, ora no, non si può più.

Il Vibrato 2025 richiede spazio libero e pulito, richiede ordine e disciplinato criterio, intenzione attiva, volontà, determinazione e pazienza.

Lo sentiremo molto chiaro con l’ufficiale ingresso dell’energia del mese Giovedì 9 e la sensazione sarà quella di uno spazio molto più denso del solito in cui camminare e rovistare laggiù, nelle nostre profondità.

Chiaramente non si può generalizzare, ognuno si muoverà secondo il proprio grado di coscienza in questo spazio e secondo quante resistenze e ravane abbiamo lasciato andare, risolto e integrato lungo tutto l’anno 2024.

In questo processo il corpo fisico risponderà, aiutandoci, con fasi di cagotto e, in alcuni casi, anche di vomito che catalogheremo umanamente con le parole “influenza intestinale“.

La nostra pancia si farà sentire e gli spazi emotivi si esprimeranno attraverso grandi rilasci che, passata la “tempesta”, ci faranno sentire più liberi, più leggeri, ma sopratutto ripuliti da fardelli anche molto antichi.

Tutto entra dunque in fase di riorganizzazione per consentirci di camminare il Vibrato 2025 con spazio libero e pulito al fine di poter piantare nuovi semi, costruire nuovi progetti e muoverci in un assetto interiore rinnovato in ogni sua parte.

La purga di Gennaio 2025.

Ti invito a viverti questa fase con coscienza ed un’elevata dose di entusiasmo, perché molto, in questo mese, verrà risolto in modo definitivo in noi e, per quanto tu possa avvertire pesantezza, lungaggine e densità, oltre che fastidio fisico, tutto quello che in questo mese accadrà, avrà il sapore dello straordinario, dopo i dovuti rilasci, chiaramente.

Quindi, strada facendo, resta consapevole di quanto in te accade e soprattutto cammina ogni passo senza farti pressioni, senza abbatterti e ricordando costantemente dove ti stai dirigendo.

A livello mentale potresti avvertire qua e là un senso di annebbiamento, confusione, stordimento, disorientamento, ma tu lascia fare, ciò sarà dovuto ai nuovi codici in ingresso.

Codici che intanto verranno posti in un “contenitore di elaborazione” che poi il tuo corpo integrerà una volta che la pulizia sarà completata. 

Non temere, la natura sa sempre cosa fare e come farlo, ti viene solo richiesto di permettere, partecipando a questo processo, con consapevolezza e centratura.

Questo proprio perché il Tuo Centro va rinnovandosi, completamente, perché le tue memorie vanno armonizzandosi, perché il tuo Essere possa raggiungere la piena Nudità e, così facendo, i tuoi sensi, conosciuti e non, vanno amplificandosi, connettendosi totalmente al Flusso Cosmico.

Successivamente vedrai.

E quello che vedrai, ti sarà possibile vederlo perché in te, tutto, sarà stato ripulito, completamente.

E quello che sentirai, ti sarà possibile sentirlo perché in te, tutto, sarà stato ripulito, completamente.

Solo allora potrai asserire di aver completato il percorso e potrai chiudere il ciclo.

Solo allora sentirai in te il germe del nuovo che, evolvendo rapidamente, ti condurrà a Marzo 2025, in una Nuova Forma, la Tua Nuova Forma.

La purga di Gennaio 2025.

Collettivamente il mese di Gennaio muoverà i medesimi effetti purganti e ci sembrerà, in alcuni momenti, di sguazzare nella merda in modo esponenziale, soprattutto nella settimana dal 13 al 19 del mese.

Anche questo è necessario, tu abbi Fede, abbi solo Fede.

Cose verranno alla luce e non saranno propriamente idilliache, ma la Vita va rendendo tutto manifesto e, perché le cose cambino, è necessario vederle, sentirle bene e attraversare il mare di fogna che sta per risalire dalle viscere.

Si aprirà un varco risucchiante dalla terra che le consentirà di trasformare quella merda in concime, quando, a suo tempo, qualche mese dopo, spunteranno forme genuine su cui poter porre le fondamenta del Nuovo assetto sociale.

Sii paziente, abbi Fede e cammina, non temere le grida e non farti impressionare, ti accorgerai presto che le cose non sono come sembrano.

E se Gennaio fosse un Arcano?

Sarebbe L’Appeso.

Gennaio 2025 L'Appeso
L'appeso Gennaio 2025

Il messaggio de L’Appeso:

L’individuo si rivela guardando i suoi errori“.

Il flusso energetico quest’anno è esponenzialmente elevato, dunque lo avvertiremo in maniera forte, ma ricorda, nulla viene per nuocere, anzi!

L’Appeso è il contatto con la terra, le sue profondità, il buio nutriente e maturante, il silenzio, l’ascolto, il lasciare andare.

Un profondo contatto con noi stessi, in cui abbiamo opportunità di accorgerci dei nostri bisogni illusori, dei nostri illusori attaccamenti.

Energia e vibrazione che attraverseremo in fasi inizialmente basse e che, gradualmente, si innalzeranno fino a raggiungere il suo livello di frequenza superiore.

Livello in cui il senso del Sacro attecchirà in noi e dove volgeremo all’Essenza e all’Essenziale nel senso più vero ed evoluto del termine.

Ti viene richiesto di stare, sentendo la tua terra interiore rivoltarsi e rivoltarti, accettando che il processo si compia per poi raggiungere lo stato di Coscienza che ti porterà a mantenere la posizione senza più fatica, scomodità, resistenza.

Per questo motivo ho scelto di inserire l’immagine di questo Arcano nella sua forma non naturale, trovo molto importante che tu possa vedere la sua espressione del viso.

Osservala, ha raggiunto lo stato di grazia, sente in sé pace, benessere, serenità, quiete.

Ha raggiunto la comprensione e la pace nel cuore, attraverso il distacco dagli illusori bisogni e attaccamenti, ha compreso il senso del Sacro, il suo corpo appare disteso, addirittura sembra che stia danzando, in piena e totale connessione con le Forze Celesti.

Colui che lascia andare, incontra la vera ricchezza.

Colui che sceglie di rendere Sacro il proprio cammino, incontra la Bellezza.

Ci rivedremo a Febbraio e sono certa che entrambi avremo nuovi occhi con cui vederci e riconoscerci, nuovi occhi con cui vedremo quel terreno libero, sapendo che presto nasceranno Nuovi fiori e la Bellezza che saremo, ci circonderà.

Hai tu Fede?

Rendi Sacro il tuo Sacro Tempio.

Nel nome di Michele.

Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”.  – Matteo 10,16

“Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Lascerò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò.”

Frank Herbert – Dune

Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Ogni cosa riporta alla natura e alla naturalità delle cose.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.