Fai attenzione, guarda dove metti i piedi.
Dal 18 al 24-1 il ribaltamento rompe tutto per portare alla presa di coscienza dell’urgente necessità di focalizzarsi sulla costruzione di nuovi criteri.
Da un paio di settimane vedo nel cielo elettricità in crescendo.
Come lampi che stanno formando una rete pulsante sempre più grande e compatta.
Manifestazioni di energia che si intensificano e che, allo stato attuale, nel propagarsi, stanno rapidamente formando un importante campo elettrico ormai quasi pronto a produrre i suoi effetti.
Questa elettricità è alimentata da venti che non la spingono, bensì la alimentano.
Quello che ci attende richiede grande attenzione, nella misura in cui ti accorgi, sai come muoverti.
Non sottovalutare in alcun modo quello che sta succedendo, cerca di ridestarti smettendo di farti inghiottire dalle situazioni in atto che ti vogliono spegnere, anestetizzare, farti accettare tutto a prescindere con la scusa che è per il tuo bene.
Sappi che in tutto quello che sta succedendo, di quello che dice la scatola ipnotica, per il tuo bene non si sta muovendo proprio niente, tanto più se resti inerme facendoti sopraffare dalle circostanze.
Osservale le circostanze piuttosto, distaccati da esse e accorgiti.
Vogliono essere uno stimolo per portarti ad accorgerti, per indurti ad agire attraverso uno stare attivo smettendo dunque di accettare tutto passivamente.
Dal 18 al 24-1 il ribaltamento rompe tutto.
I movimenti in arrivo di passivo non hanno proprio niente.
Quando questa carica elettrica raggiunge il suo apice, molto presto, porta ad un ribaltamento che rompe tutto.
Dunque sì, fai attenzione, scollegati dalla coltre nebbiosa ipnotica che ti sta facendo sbandare, scollegati dalla passività che ti sta rendendo un essere intorpidito.
Se ti permetterai, anche solo per pochi attimi, di ascoltare, di spostarti un poco per vedere le cose da un altro punto di vista, ti accorgerai che il momento dell’impatto è davvero prossimo.
Il mondo sta cambiando la sua forma e per farlo si sta muovendo la terra. Accorgiti!
I contesti sociali stanno alimentando un clima di conflitto che non resterà solo minaccioso e, nel grande terrorismo mediatico in atto, si muove in modo subdolo mostrandoti una realtà illusoria.
Ricorda: le cose non sono come sembrano.
Accorgiti!
Lo so che ancora non si è toccato il fondo, direi che è palese, ma se ti ridesti riesci a spostarti nel momento giusto.
Lo dico a te come a me stessa.
Siamo tutti coinvolti in questa grande partita a Risiko e no, non siamo noi i giocatori.
Il tutto sta accadendo contemporaneamente e, mentre il cosmo ci sta portando ad una grande rivoluzione, la mano umana ci sta portando allo spegnimento.
Accorgiti!
Dal 18 al 24-1 il ribaltamento rompe tutto.
La mano umana la vincerà?
No.
Ma sono i danni prodotti e che sta producendo che porteranno a un qualcosa che se non affrontato con discernimento e distacco porterà alcuni a uno stato di cose assolutamente distruttivo.
Vi sarà un tempo, non lontano in cui il mondo sarà diviso in due, un momento in cui gli zombie convivranno con gli esseri umani.
Un mondo diviso in due amalgamato prima e riordinato dopo.
Questo fa parte del principio del Nuovo Paradigma e che tu lo creda o meno, poco importa, saranno i fatti a parlare e nel parlare io ti auguro e mi auguro l’accorgersi al fine di edificare la Bellezza.
Perché il Nuovo Paradigma contempla solo la Bellezza.
Per instaurarsi nella materia però necessita di un processo di distruzione necessario per creare lo spazio.
Vivremo tra tante macerie e tra la polvere per un certo periodo, ma ci saranno mani pronte ad adoperarsi per pulire e riorganizzare.
Per curare, nutrire ed edificare.
Confido in quelle mani ricordando che sono le nostre e che fanno parte integrante di un corpo umano che su questo pianeta non è un ospite bensì una creatura che ne fa pienamente parte.
Nel corso della comprensione della naturalità delle cose siamo portati a prenderne atto e ad adoperarci per il ristabilimento degli antichi equilibri che si amalgameranno al contemporaneo.
Dal 18 al 24-1 il ribaltamento rompe tutto.
Sta per ribaltarsi tutto, una rottura è imminente, non averne timore, piuttosto affronta con la Fede, con la Volontà, con la Determinazione e con la Forza di chi sa che è arrivato il momento di agire assecondando un piano Divino più grande di noi e che si affida sapendo che la vita meglio di noi sa cosa è meglio per noi.
Andrà tutto bene?
Sì!
Adesso però c’è da affrontare quanto sta per arrivare.
Adesso c’è da guardare le cose per quello che sono osservando ciò che si muove.
C’è da muoversi in naturale conseguenza e fluire secondo natura.
Siamo progettati per farcela.
Il mondo ha bisogno anche di te!
A tutti i Cuori impavidi!
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge e nel quale respiro il soffio Sacro della vita.
E il viaggio continua…
Se vuoi approfondire con la tua consulenza con i Tarocchi online in video chiamata mi trovi qui.
Possiamo anche restare in contatto su Facebook.
Iscriviti al gruppo Facebook, ogni domenica, in diretta, dalle ore 21,00, con la possibilità che venga estratto un Arcano per te.
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri