Quali sono le cose davvero importanti?
In questi giorni così intrepidi credo che a molti sia venuta in mente questa domanda.
Tutta questa velocità impone, oltre l’attenzione, l’azione.
Tra martedì 7 e mercoledì 8 Aprile è arrivata dal Sole una sequenza di codici che hanno portato un altro po’ di aria nuova. Ora, non sono io l’esperta del Sole, ma così, stando a ciò che “sento”, sono dell’idea che le vibrazioni continuano a prendere forza e un po’ alla volta penetrano nelle profondità del nostro essere mutando totalmente il nostro modo di vivere e percepire.
Ritengo che questo possa essere un ottimo momento per fare scelte importanti e per passare all’azione, tutto si muoverà in modo rapido e fluido, il prestare attenzione è dovuto al fatto che bisogna “sentire dentro” se la scelta è giusta, perché se la scelta e l’azione sono mosse da motivi futili, egoistici o comunque sbagliati, si cadrà facendosi un gran male. Molti potranno dire che queste sono parole già lette e rilette, sentite e risentite, ma mentre prima le situazioni si sviluppavano fluidamente nel giro di poco tempo, ora raggiungono l’obiettivo nella metà del tempo e anche meno!
Non voglio ripetere sempre le stesse cose, ma in questo caso ritengo opportuno esprimere nuovamente questi concetti proprio in considerazione di ciò che è accaduto nei giorni scorsi.
Tutti riceviamo la sequenza di codici, ma ognuno è libero di farne ciò che desidera, solo che mentre un tempo si poteva rimediare, ora questo tempo non c’è più per il semplice fatto che è in corso una selezione di energie per il quale il banco di prova è la scelta.
Quella del Cuore o quella della Mente?
Attenzione quindi, perché se la scelta parte dal Cuore senza ombra di dubbio sarà quella giusta, ma se parte dalla mente, qualche ombra c’è.
Restiamo in ascolto, questi sono gli ultimi colpi di coda, ci siamo tutti dentro, questo è il momento dell’azione, tutto si muove velocemente, questa è la grande prova.
Cerchiamo di superarla tutti perché il salone delle meraviglie (http://fiammadivina.myblog.it/2015/04/01/il-corridoio/) è lì a pochi passi ormai.
Siate Luce!
Stefania Ricceri