FIAMMA DIVINA – “FUORI PROGRAMMA” – DAL 7 AL 14 NOVEMBRE 2018

FUORI PROGRAMMA con questo è al suo terzo appuntamento ed é la concreta possibilità di affrontare insieme quanto ci attende e comprenderne le dinamiche, rompere gli schemi, per questo motivo dal 7 al 14 Novembre ti aspetto qui, Nerja, Andalusia, Costa del Sol, Spagna.

7 giorni in cui le argomentazioni trattate saranno intense, coinvolgenti, chiarificatrici, rivelatorie, energizzanti.
Parlerò di:
– Il processo trasformante manifesta il Nuovo Essere.
– Realizza il tuo cammino.
– Il Nuovo Mondo, l’antico che si amalgama al contemporaneo manifesta la Materia Nuova.
– Resteremo, resterete, resteranno in pochi, cosa vuol dire davvero?
– La Visione di Fiamma Divina, cosa succederà?
– Cosa mi ha portato qui e perché Nerja.
Ai partecipanti saranno messi a disposizione gli appartamenti turistici di “El Sol de Nerja” in cui a sorte verranno inseriti (questo per dire che se venite con amici o compagni non è detto che sarete nello stesso appartamento) e per il quale è garantito posto letto, ausilio delle parti comuni e piscina comunitaria dell’urbanizzazione. Per visualizzare le foto del posto e degli ambienti basta andare sulla pagina fan: https://m.facebook.com/elsoldenerja
Il volo e i pasti sono esclusi dal costo della settimana insieme ma per agevolare ulteriormente ogni partecipante il soggiorno va da Mercoledì a Mercoledì in quanto i voli di andata e ritorno hanno costi davvero irrisori rispetto gli altri giorni della settimana.
Per quanto invece riguarda il mangiare, i costi sono nettamente inferiori rispetto l’Italia dunque fare la spesa nei supermercati piuttosto che pranzi e cene fuori non hanno assolutamente costi esosi.
Nerja in ultimo dispone di una grande varietà di cibi senza glutine nei supermercati (anche questi a prezzi bassi rispetto quelli italiani) e ogni locale si preoccupa di chi ha un tipo di alimentazione vegetariana o vegana.
Per ogni informazione e per aderire contattami direttamente con un messaggio su WhatsApp:
+34695041936