Le 22 Porte Arcane

Le 22 Porte Arcane

Il Viaggio Iniziatico

Questo è un viaggio di sola andata, un percorso trasformante in cui incontrerai parti di te che ti permetteranno, nell’emergere, di espandere il tuo percepito, il tuo sentire, la tua visione delle cose; un cammino iniziatico che ti farà entrare nei Tarocchi, sentirli, viverli.

Il Percorso

Le 22 Porte Arcane, il Viaggio Iniziatico è un percorso introspettivo che porta ad una trasformazione radicale, profonda e concreta.

Il 23 SETTEMBRE 2024 parte una Nuova classe in questo straordinario Viaggio di sola andata all’interno delle Porte Arcane.

Un’esperienza unica nel suo genere per cui non tornerai più alla condizione precedente che ti darà opportunità di compiere una trasformazione profonda, concreta, decisiva.

Quando si parla di Tarocchi la prima parola che viene in mente è “cartomanzia”, inteso come strumento divinatorio in cui negli anni si sono costruite intorno molte false strutture con annesse credenze popolane indiscutibilmente messe in campo da chi si è detto, nel tempo, conoscitore di tale strumento.

La prima cosa da precisare dunque è che qua NON si fa cartomanzia dozzinale, qua si fa la differenza, si va davvero oltre.

Si va dentro.

Questo Viaggio non è per tutti, si rivolge solo a chi sceglie consapevolmente, e con coscienza, di adoperarsi su di sé nel riscoprire chi è oltre quello che crede di essere.

A tal proposito, inviando la tua richiesta, entrerai in una fase di preselezione, ti sarà inviato, via e-mail, un questionario a cui rispondere che mi darà modo di comprendere se in te ci sono i requisiti per portare avanti questo Viaggio Iniziatico ne “Le 22 Porte Arcane”.

Successivamente a questo, sarai ricontattato/a per fissare insieme un appuntamento in video chiamata dove ti saranno fornite tutte le informazioni del caso e in cui sarò lieta di rispondere alle eventuali tue domande.

Questo Viaggio Iniziatico, ribadisco, non è un corso di Tarocchi dove impari nozioni tecniche limitate e limitanti, qua facciamo davvero la differenza in termini di Trasformazione e di Coscienza di Sé.

Entriamo negli Arcani, non impariamo a leggere i Tarocchi.

Li facciamo danzare, non mischiamo e apriamo delle banali forme rettangolari di carta plastificata.

Entriamo in contatto con delle creature viventi che meritano il massimo rispetto e che hanno davvero molto da trasmettere a chi si pone nei loro confronti con umiltà, ispirazione e apertura.

Entrare nei Tarocchi significa farsi strumento e andare oltre, inoltrarsi nel Mistero, nell’insondato, nella parte più profonda di sé.

Entrare ne Le 22 Porte Arcane significa Trasformazione Profonda

Cosa imparerai

Il Viaggio ne Le 22 Porte Arcane è lungo un anno, le tappe da percorrere si suddividono in due fasi:

Attiva Introspettiva

Attiva Esperienziale

Le 22 Porte Arcane

La prima fase Attiva Introspettiva inizia con un passo indentro in cui si andrà a fare esperienza diretta con le Porte Arcane.

Verranno stimolate le corde interiori individuali attivando così dei processi di presa di coscienza tali da accompagnare, in crescendo, l’individuo all’accorgersi di Sé e di quanto le cose molto spesso non siano come crede.

L’obiettivo è far penetrare l’Energia e la Vibrazione degli Arcani fino a sentirli scorrere nel sangue e impregnati nella carne.

Non vi è altra via per creare un legame profondo, radicato e duraturo.

Conoscerai ciò che Sei davvero.

Un passo dopo l’altro, goccia dopo goccia, accadranno in te delle rivelazioni tali da portarti a vedere e sentire in una maniera più acuita e cosciente.

Questa prima parte del Viaggio ha la durata di Cinque mesi.

Le 22 Porte Arcane

La seconda parte del Viaggio, quella Attiva Esperienziale, accompagna, seguendo la naturalità delle cose, ad imparare a far danzare gli Arcani nelle proprie mani.

Ad ascoltarli, a percepire la loro vibrazione in modo attivo e non più introspettivo, accompagna a muoverli in maniera unica attraverso delle specifiche modalità di apertura estremamente antiche.

Accadrà in maniera fluida e mai in modo tecnico, da qui ci si accorgerà ancor più fortemente di quanto questo strumento sia potente e profondo, addirittura disarmante.

Nello specifico le modalità di apertura saranno Tre ed ognuna offrirà spunti interessantissimi; non solo, strada facendo ti saranno insegnate delle “chicche” che ti accompagneranno all’ulteriore comprensione che i Tarocchi rispondo davvero a tutto.

Imparerai l’Ascolto e l’Osservazione, un qualcosa di sostanzialmente inspiegabile a parole che si muoverà dentro di Te nell’essere in contatto con gli Archetipi.

Le tue percezioni ti mostreranno delle cose che potranno appartenere al passato, il presente e il futuro nella comprensione che è tutto un unico spazio di coscienza.

Il tutto però si svolgerà in una modalità che non ha nulla a che vedere con la divinazione così come la si intende, per comprenderlo pienamente, però, è necessario sperimentarlo direttamente.

Ciò che conta è che funziona e che non solo espande l’Essere, ma gli permette anche di entrare in stretto contatto con le energie in modo profondo.

Questa seconda parte del Viaggio ha la durata Sette mesi.

Le 22 Porte Arcane

Come funziona e cosa viene richiesto

Una cosa di estrema rilevanza è che ci muoveremo nel pieno rispetto della Sacralità, ogni cosa passerà, come in origine, da bocca ad orecchio, penetrando nelle profondità dell’Essere in modo determinante.

Per questo motivo alla fine del Viaggio non sarà dato nessun attestato di partecipazione.

Ti porterò a fare esperienza all’interno degli Arcani in una modalità che non troverai da nessun’altra parte.

Una modalità unica, che ti porterà a sentire profondamente in Te l’Energia e l’Espansione e che ti mostreranno le cose da una prospettiva Nuova.

Nel corso dei mesi avverrà in te un cambiamento tale per cui il Tuo stesso procedere muterà, inevitabilmente.

Le 22 Porte Arcane.

Le modalità di svolgimento sono le seguenti:

Ci sarà un Incontro settimanale, ogni Lunedì sera alle 21:00 partendo dal 23 Settembre, online, su Zoom, per la durata di un’ora, in cui, nella prima parte Attiva Introspettiva entreremo nelle Porte Arcane.

Nella seconda parte Attiva Esperienziale, andremo ad approfondire ulteriormente imparando a far danzare gli Arcani tra loro nelle tue mani.

In tutto questo, ti accompagnerò portandoti messaggio, sostegno e supporto, anche eventualmente nell’aggiustare il tiro su alcune cose che emergeranno.

Ti saranno inoltre fornite le Schede di Osservazione di ogni singolo Arcano in cui troverai, ovviamente, la Chiave per aprire la Porta Arcana, la sottochiave e gl’input necessari per inoltrarti al suo interno.

Ogni nostro incontro su Zoom sarà registrato e successivamente caricato su un Gruppo Facebook esclusivo così che tu possa rivedere e conservare. Nel caso in cui invece non segui i social, ti verrà inviata sulla tua casella di posta elettronica.

Se invece prediligi fare il percorso in solitaria puoi determinare tu quando iniziare, lo svolgimento è il medesimo con la differenza che troveremo insieme un momento fisso settimanale in orario diurno in cui incontrarci.

A prescindere dalla modalità in cui sceglierai di fare questo straordinario Viaggio ne Le 22 Porte Arcane la certezza assoluta è che ti porterà a vivere in una maniera totalmente differente.

La tua trasformazione seguirà il flusso della naturalità delle cose e nulla, proprio nulla, sarà più come prima.

Entrare ne Le 22 Porte Arcane significa avere radici profonde e piena connessione con le Forze Celesti

Perché scegliere di fare questo Viaggio con me?

Le 22 Porte Arcane

Perché il mio legame con gli Arcani è profondo oltremodo, c’è una conoscenza e un’esperienza ultra trentennale, ti insegnerò a muoverti negli Arcani in maniera unica e senza limitanti tecnicismi, ma imparando ad affidarti a quello che dentro di Te Senti e garantendoti che andrai decisamente ben oltre ogni eventuale tecnica da manuale d’istruzioni.

Perché fino ad oggi ho fatto una promessa e l’ho sempre mantenuta, mostrando a chi ha scelto di inoltrarsi nell’insondato con me in questo Viaggio che non solo si può raggiungere uno stato dell’Essere cosciente e consapevole di sé, ma si può anche muovere gli Arcani in modi più che straordinari facendoli danzare nelle proprie mani.

Ti parlo di più di 100 persone dal 2020 ad oggi, momento in cui ho scelto di iniziare ad insegnare e tramandare questa straordinaria conoscenza.

Infine la qualità del Viaggio, per ciò che offre, in tutto e per tutto, per la modalità di approccio e perché apporta un cambiamento concreto e duraturo nel tempo.

Questo, come dico sempre è un Viaggio di sola andata, qualcosa che ti trasformerà pienamente perché è, oltre che unico nel suo genere, il più profondo lavoro su di sé che si possa fare.

Se sceglierai di inoltrarti nel mistero dell’esistere posso assicurarti che non tornerai più alla condizione precedente.

Questa è una promessa!

Questo è il momento, non dopo, non domani, non poi, adesso!

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Entra in Lista d'Attesa

Le 22 Porte Arcane

Cosa dicono di me…

POSTI SOLD OUT

Entra in Lista d'Attesa

Richiedi Informazioni

Inserendo le informazioni richieste e cliccando sul pulsante “Inizia il Tuo Viaggio!” riceverai un messaggio entro 24 ore con ogni dettaglio.

Inserendo le informazioni richieste e cliccando sul pulsante “Entra in Lista d’attesa” riceverai in anteprima la prossima comunicazione inerente all’apertura delle pre selezioni.

Cliccando sul pulsante “Inizia il Tuo Viaggio!”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e di accettare esplicitamente il trattamento dei miei dati personali forniti tramite questo modulo.