AGOSTO 2024 E IL TEMPO DELLA SCHIUSA

Agosto 2024 e il tempo della schiusa

AGOSTO 2024 E IL TEMPO DELLA SCHIUSA

Porta al conclamarsi della nuova forma.

Agosto 2024 e il tempo della schiusa porta al conclamarsi della nuova forma per cui l’individuo in divenire osserva al disfacimento con occhio cosciente volgendo a nuove modalità di azione nel mondo.

Nello sconquasso generale che si evince dall’umano confuso nel mondo in cui si mostra una facciata illusoria di emancipazione, emerge il degrato disagiato dell’intorpidimento delle coscienze.

Ti mostra ciò che ritiene sia atto al disconnetterti dalla Fonte, perché tu possa perderti nei meandri di un contorto sistema deviante.

Questo il grido di un sistema al collasso che ha richiamato e richiama a sé un elevato numero di individui.

Un collasso imminente di tutto quello che conosciamo e che si manifesterà in maniere sorprendenti.

Il fuoco penetra nella terra e va bruciando da dentro per distruggere fuori.

La Papessa parla con La Forza di un passaggio che determinerà il periodo attuale e quello a venire, nel prossimo autunno, in un flusso energetico di un ciclo profondamente trasformante che si avvia concretamente in questo mese di Agosto per cui segue l’immagine dell’apertura Tarologica dedicata.

Agosto 2024 e il tempo della schiusa

Agosto 2024 e il tempo della schiusa porta al conclamarsi della nuova forma.

I rilasci interiori di quest’ultimo periodo hanno permesso di raggiungere comprensioni profonde e prese di coscienza determinanti, ma nell’avanzare, nonostante un senso di alleggerimento, si è avvertito un disorientamento nel domandarsi quale fosse la forma che si stava acquisendo.

Agosto porta ad avvertire una concreta rinascita in termini di acquisizione conclamata della nuova forma.

Non che non vi saranno più fasi di rilascio, ma sarà il come queste si manifesteranno che porteranno a differenze di azione nell’affrontarle.

No, non siamo più quello che eravamo e da qui in poi ci sarà sempre più chiaro, come sempre più chiaro sarà, dentro di noi, sentire il corroborare della Forza interiore.

Nello stringere una nuova relazione con noi stessi camminiamo nel mondo verso nuove relazioni, o consolidamenti delle stesse, in maniera allineata e conforme alla nuova forma che va prendendo corpo.

Corpo nel corpo che da questo passaggio energetico inizierà a pulsare all’unisono con l’essenza per cui il dare Corpo allo Spirito risulterà una naturale conseguenza.

All’interno di un processo trasformante che volge alla guarigione dell’essere in divenire, si pone in luce la meccanica distorta di una macchina fuorviante da cui, gli individui di buona volontà, iniziano a distaccarsi.

Nella scelta di camminare da soli, il tempo li porterà ad incontrare altri individui con la medesima visione ripulita delle cose.

Agosto 2024 e il tempo della schiusa.

Nel collettivo, intanto, la distorsione griderà ancora più forte, dinanzi un’imminente tracollo di un sistema fortemente precario, le cose si muoveranno verso una stretta atta a produrre ancora paura.

Paura che coinvolge moltissime persone ormai per qualsiasi cosa e che le stringe in una morsa da cui avvertono di non poter uscire ritenendo, anzi, che nulla di buono si profili all’orizzonte.

Ora, non che attualmente l’orizzonte dia modo di scorgere brillantezza, ma, per quanto le cose avanzino in un processo distruttivo, sarà proprio nella distruzione che si avrà concreto modo di rivedere la luce.

E anche lì, in molti non lo crederanno e si lasceranno andare rovinosamente per la mancanza di Volontà, di Fede, di Forza interiore.

Questo Vibrato 2024 sta manifestando lo squilibrio per ridestare gli individui al fine di spronare alla riarmonizzazione; questo processo avanzerà con quello che sarà poi il Vibrato 2025 con momenti fortemente intensi di rivoluzione sociale, politica ed economica.

Ma dal tracollo, dalla caduta di imponenti illusorie strutture, si potrà vedere, bene, la Nuova Via…

Un passo alla volta però, adesso siamo qui e dobbiamo camminare questo momento che ci accompagnerà ad una stagione autunnale intensa e densa di “colpi di scena”.

Il mese di Agosto determina la schiusa che porta al conclamarsi della nuova forma per cui, a livello interiore, in taluni ci sarà un’importante rimodulazione di frequenza che stimolerà lo scollamento decisivo dall’illusione intorpidente raggiungendo lo stato dell’accorgersi e accorgersi di accorgersi.

E se Agosto fosse un Arcano?

Sarebbe Il Tredicesimo Arcano.

Agosto 2024 e il tempo della schiusa

Il messaggio:

Il sovvertimento rivela nuove forme“.

Ci relazioniamo, in questo mese di Agosto, con una vibrazione ed energia forte, andrà a dare una forma differente preparando il terreno alla fase autunnale.

Terreno che verrà smosso da un fuoco sacro che, carico di tutta la sua energia, produrrà la riesumazione di parti essenziali nascoste, gettate, “dimenticate”

Questo si muoverà nostra terra interiore e nel collettivo con di notizie, accadimenti, rivelazioni.

Il terreno viene smosso da un passaggio infuocato tagliente, distruttivo, svuotante, spostante.

Le correnti di azione esterne influiranno come lame che, nel conficcarsi nella terra, produrranno la risalita al fine di essere viste.

E alla vista porterà scompiglio.

Si tratterà di uno scompiglio necessario alla presa di coscienza, per cui un’altra goccia cadrà sul processo trasformante in atto risultando come una doccia fredda…

In talune vie ci sarà morte e si vocifererà abbondantemente all’assassinio.

In tal altre vie, l’odore di marcio risalirà dalle viscere della terra portando smottamento.

In vicoli oscuri il passaggio porterà luce in conseguenza del crollo di precarie facciate rendendo manifesto un qualcosa di risaputo seppur non conosciuto ufficialmente.

Uno spostamento che produce sconquasso va rendendo manifesto un accordo contorto portando scandalo.

Il passaggio della lama infuocata porterà forti oscillazioni che proclameranno l’inizio di un periodo di cadute.

Ma dentro, per gli esseri di buona volontà, questo passaggio potrà portare ulteriore rilascio con conseguente apertura di consapevolezza e coscienza per cui da lì la schiusa che porta al conclamarsi della nuova forma.

Tempi molto impegnativi vanno aprendosi dinanzi all’umanità, manovre importanti si renderanno necessarie da attuare e affrontare nel 2025, ma per coloro che avranno Fede, tutto sarà attraversabile.

Continuiamo a camminare la Vita, un passo alla volta, perché anche questo passerà e quando il terreno sarà stato ripulito, allora si potrà tornare a costruire.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Nel nome di Michele.

Ogni cosa riporta alla natura e alla naturalità delle cose.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.