CHI VA E CHI VIENE

chi va e chi viene

CHI VA E CHI VIENE

Nell’onda infuocata di un momento che rompe le regole del conosciuto.

Chi va e chi viene nell’onda infuocata di un momento epocale che rompe le regole del conosciuto aprendo all’inconsueto iniziando un profondo flusso ripulente.

Ora respira, con il naso, ascolta, ascoltati.

Non siamo perduti, non lo siamo affatto e per quanto la salita possa risultarti faticosa è bene che tu sappia che nessuno di noi è solo.

Ci troviamo ad un punto in cui il Mistero ci avvolge e sostiene, forse umanamente fatichi a percepirlo, ma adesso ti viene richiesto di avere Fede, di lasciare che ciò che deve accada e di non farti sopraffare da tutto ciò che vedrai e sentirai.

Lo so, si avverte un forte senso di sfiducia, di apatia, di confusione disorientante, ma no, non è tutto perduto, non siamo alla volta della perdizione totale.

Il flusso cosmico trasmette segnali rivoluzionanti, ti parlo di qualcosa che non risulta facile da descrivere a parole, un po’ perché certe cose non le divulgo per la loro delicatezza e preziosità che mi porta a preferire di proteggerle, un po’ perché quelle che posso definire particelle nuove, stanno mutando i nostri assetti interiori ed esteriori in maniere che ancora non possiamo veramente ne capire, né comprendere.

Abbi Fede, tu, abbi Fede.

E La Giustizia, attraverso il suo sguardo profondo che si posa su di noi e sul creato tutto, da qui va manifestando tutto il suo flusso Divino portando movimenti ricalibranti rappresentanti il Giusto, nel senso più Sacro del termine, per questa settimana che va dal 2 all’8 Dicembre.

chi va e chi viene.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Chi va e chi viene nell’onda infuocata di un momento che rompe le regole del conosciuto.

Con ossequioso rispetto mi trovo a nominare Michele, il Comandante dell’Esercito Celeste, un’energia e vibrazione che non risulta articolata, ma nella sua semplicità è certamente profonda in maniera disarmante.

Le cose non sono come vengono spesso raccontate, e magari non sono neanche come te le racconterei io, ma ho vissuto delle cose così determinanti dal 2018 ad oggi che ne ho una visione piuttosto dettagliata e che, un giorno, mi sono ripromessa di raccontare.

Questo per dirti che il flusso cosmico trasmette fasci di luce blu che i nostri umani occhi non vedono e che hanno avvolto tutto in modo sorprendente e, in quel tutto, ci siamo anche noi.

Per questo, lungo i processi che il flusso cosmico trasmette, questi fasci di luce blu muovono, e muoveranno, molto un passaggio di persone, ecco perché c’è chi va e chi viene.

Dunque chi va ha terminato la sua parte, chi viene inizia un movimento riesumante, ancora, e fortemente rivoluzionante.

Non credere che sia da fuori o da altri che le cose si sistemeranno, nessuno è salvifico la fuori, ma ognuno può esserlo in termini di Nuova Impronta.

La Vita ci sta chiedendo di accendere i nostri sensi per attivare la Luce e la Bussola interiore.

Questa, a livello individuale e collettivo è una grande opportunità, ma si rende necessario che  ognuno partecipi attivamente.

Siamo qui per un motivo preciso, tutti noi, questo è il momento di accorgersi e di far divampare la Fiamma Divina, perché lungo il cammino solitario che stiamo facendo è bene ricordare che ci Incontreremo e che Insieme formeremo un Grande Fuoco Sacro.

Il Fuoco Sacro della Stirpe dei Puri.

Hai tu Fede?

Io sì!

Accorgiti e accorgiti di accorgerti.

Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.

Siate dunque prudenti nome i serpenti, e semplici come le colombe”.  – Matteo 10,16

“Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Lascerò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò.”

Frank Herbert – Dune

Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.