Siamo Qui, sotto questo splendido cielo, immersi in questo meraviglioso universo che nutre ogni creatura e le dona energia attraverso il sole.
Siamo Qui, figli del cosmo, composti da polvere di stelle, quel legame antico ci fa avvertire la vibrazione dei pianeti che attraverso il loro moto ci spingono al divenire.
Siamo Essenza di Luce in un corpo materiale che si destreggia nel quotidiano e apprende ogni giorno un passo nuovo lasciandosi alle spalle l’ormai inutile passato.
Avanti nel cammino la via si apre e riconduce al ricordo delle antiche radici amalgamandosi alla contemporanea vita che produce così la Materia Nuova, il Nuovo Essere, il Nuovo Mondo.
Una danza che crea una spirale che induce al centro e da quel centro manifesta la Luce, la Fiamma Divina.
Essenza primordiale che ora riemerge dalle viscere e impone un cambiamento.
Il cosmo vibra, come un utero partoriente si contrae e si rilassa emettendo energia che riflette al sole, a sua volta ai pianeti e di conseguenza ricade nel profondo dell’Essere provocando emozioni, comprensione, consapevolezza, mutamento.
Svuota e riempie, debella l’inutile e alimenta la Fiamma Divina che tra una contrazione e l’altra sale dalle profondità pronta a risplendere.
Le giornate a venire saranno un concentrato di energia che produrrà in ognuno l’Inizio di una Nuova visione delle cose.
Da dentro a fuori.
Una musica soave giunge dal cielo, il canto del cosmo attiva e crea.
Siate Luce!
Stefania Ricceri