Arresta… e avvia un processo di creazione su quello che resterà dopo la distruzione.
Il buio di Novembre 2024 arresta… e avvia un processo di creazione su quello che resterà dopo la distruzione. Gli assetti sociali confusi e confondenti sprofondano nel buio e, laddove si sia ritenuto che ogni cosa fosse, a prescindere dalle condizioni, organizzata nei dettagli, sopraggiunge un interessante “effetto sorpresa”.
E qui comincio dalla fine:
Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”. – Matteo 10,16
Ricordalo, sempre.
Questo non è il momento di prendere sottogamba nessun segnale, concetto, azione, fatto riemerso o nascente.
Questo, piuttosto, è il momento di coltivare in sé, e di espandere in sé, la Fede.
Ma attenzione, niente, e sottolineo niente, verrà a salvarci il culo.
L’unica persona, umana e divina, in grado di poter fare qualcosa per te, adesso, è quella che vedi riflessa quando ti guardi allo specchio.
Ammesso che tu lo faccia permettendoti di distogliere lo sguardo dal rettangolino inghiottente.
La situazione versa nella fase più delicata in assoluto, ti consiglio di fare occhio, a tutto.
Ma fallo senza paura, temerariamente, coraggiosamente, tenacemente.
Abbi Fede!
E ricorda, inoltre, che se hai Fede, non c’è posto per la paura e nemmeno per le fisime isteriche.
Se hai Fede, TU SENTI.
E se TU SENTI, sai cosa fare e come farlo.
Senza se e senza ma.
E La Luna apre con un’atmosfera che ricorderemo molto bene nel tempo in quanto, questo mese di Novembre segna cambiamenti così forti e profondi che determineranno, inevitabilmente, tutti i passi futuri.
Il buio di Novembre 2024 arresta… e avvia un processo di creazione su quello che resterà dopo la distruzione.
Indiscutibilmente il periodo porta indentro, il passo necessario per osservare, risolvere, lasciare, comprendere, evolvere e riequilibrarsi.
Questo Vibrato 2024 non lascia nulla al caso, è un’energia che, come un raggio laser, tocca proprio dove necessario con l’obiettivo di scardinare, spaccare, pulire, liberare, evidenziare, portando a sentire, molto spesso nella carne, cosa non serve più al tuo procedere.
Questo, chiaramente, in termini individuali e collettivi.
Il flusso porta in luce, paradossalmente, un movimento in caduta, nello specifico “qualcosa” emerge e cade, si manifesta e scompare, respira e cessa di respirare, si alza per poi distruggersi.
Al contempo “qualcosa” nasce per riformulare, dunque produce rinascita nelle curve, consolidamento nelle salite, riformulazione nel decadimento.
Perché tutto ciò avvenga, il buio sposta, rimodula, elimina, allunga, allarga, disintegra, mangia per poi sputare e affonda per fare attecchire.
Ora, ciò che è certo è che al buio non si vede, nel buio possono accadere e cadere molte cose, così come molte cose possono emergere dalle viscere per poi rendersi manifeste alle prime luci dell’alba.
Processo che richiede alcuni mesi, ma che nel frattempo non ci terrà certamente annoiati; anche perché dovremo, tutti, fare molta attenzione a dove mettiamo i piedi, e le mani.
Il periodo, per quanto travagliato e movimentato, risulterà però necessario per le dovute prese di coscienza individuali e le inevitabili trasformazioni negli assetti collettivi.
Cosa fondamentale è che sta per cadere tutto, l’umano medio sarebbe opportuno che se ne rendesse conto e che iniziasse a muoversi in maniera intelligente.
Diversamente, qualsiasi rinascita risulterà un altro buco nell’acqua e lo schema tornerà a ripetersi…
È questo quello che tu vuoi?
E se Novembre fosse un Arcano?
Sarebbe La Luna.,
Il messaggio de La Luna:
“Il ricordo che domina l’uomo ipoteca il suo divenire“.
Ci relazioniamo con un’energia e vibrazione significativa, si muove nelle nostre profondità in maniera sottile portando a prove importanti.
La Luna è un monito al non affrontare le cose con leggerezza e faciloneria, l’individuo in divenire, facendo esperienza di questo scenario, dev’essere cosciente del fatto che questa strada può essere pericolosa e piena di trabocchetti.
La Luna è un’importante prova, attraversare questo passaggio richiede rinunce e spirito di sacrificio.
Non mi dilungo in spiegazioni che potrebbero risultare articolate, ritengo che in questo momento sia fondamentale invece mantenere più possibile chiarezza interiore per fluire nel flusso.
Si cammina al buio e si viene sollecitati in modalità “singolari” che portano ad affrontare delle prove importanti, principalmente con sé stessi.
La Luna è significativa anche del vociare, le parole dette da persone, intese al plurale, che possono deviare, trarre in inganno e risultare, oltre che ambigue, decisamente false.
Ci troviamo dinanzi una prova di discernimento, le energie in gioco ci richiedono di mantenerci saldi nei principi e nell’Integrità al fine di evitare di cadere rovinosamente.
Siamo avvolti da un flusso molto intenso di Mistero che non va inteso prettamente come negativo, ma che richiede ad ognuno di volgere lo sguardo indentro e di accendere la propria luce interiore al fine di non smarrirsi.
Questo è il momento di guardare al passato e trarne il Giusto insegnamento affinché certe cose non accadano più, con coscienza che ciò che è accaduto, se non lo elaboriamo in maniera evolutiva, ritorna…
Ricorda: il buio è nutrimento, richiede attenzione e centratura, ma in esso risiede il principio della Vita.
Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”. – Matteo 10,16
“Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Lascerò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò.”
Frank Herbert – Dune
Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Ogni cosa riporta alla natura e alla naturalità delle cose.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini.
Divini Umani.
Torneremo a guardare le stelle.
E fu sera e fu mattina…
Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.