La Grande Chiamata per l’individuo in divenire produce mutamento.
Il Flusso di frequenza Evolutiva. La Grande Chiamata per l’individuo in Divenire produce Mutamento e lo sentirai nel moto interno all’altezza del tuo centro energetico ombelicale.
Tutto ciò che ti porta quella confusione data dagli eventi nel tuo quotidiano, adesso va trovando il senso delle cose, dentro di te.
In un sovrastimolo dato da input cosmici e il baccano dell’umano confuso nel mondo, la via è il silenzio, quello che ti consente l’ascolto.
Lo so che sei in quello che percepisci come senso di destabilizzazione, ma credimi, dentro di te stanno accadendo tante cose che adesso non ti sono comprensibili, vedrai, però, che nel corso dei prossimi giorni avvertirai il pieno diradamento della nebbia e, nonostante il trambusto, l’innalzamento della Frequenza, ti donerà Pace.
Ora però ti viene richiesto di andare oltre quello che il mentale orizzontale ti rimanda.
Sciogli i nodi dei pensieri contorti.
Lascia andare quelle impressioni di staticità e lentezza.
Non farti sovrastare da quelle che, per l’appunto, sono impressioni.
Tralasciamo che l’umano confuso vorrebbe il predominio sulla Vita e sulla naturalità delle cose, ogni aspetto di quanto va manifestandosi, a prescindere, racconta di Trasformazione.
Accoglila.
Caldo, freddo, vento, sole, pioggia, repentini cambi parlano di Nuovi Tempi, di crolli, rotture, spaccature inevitabili.
“L’Evoluzione mira ad organizzare“, questo il Messaggio de L’Imperatrice che apre al flusso in essere e che ci mostra come le cose si vanno muovendo per la Settimana che va dal 22 al 28 Aprile.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Il Flusso di Frequenza Evolutiva. La Grande Chiamata per l’individuo in Divenire produce Mutamento.
Questi ultimi mesi ci hanno messo alla prova, più del solito direi, in quello che è parte del movimento vibratorio dell’anno 2024, siamo chiamati alla Relazione con noi stessi prima e a quelle con il nostro prossimo poi.
Effettivamente di cose in tal senso ne sono accadute, ma, dentro la bolla confusa e destabilizzante, taluni hanno faticato più di altri e si sono trovati a fare scelte dettate da una distorsione interna che era in essere per via di moti scombussolanti che hanno prodotto fraintendimenti.
È che sostanzialmente ci stiamo rapportando molto da vicino con le nostre convinzioni e le nostre impressioni, molto spesso, fuorvianti.
Questa è una prova a cui la Vita ci ha sottoposto proprio al fine di spaccare, definitivamente, quegli schemi preconfezionati che ci sono stati appiccicati addosso nel contesto familiare, sociale, culturale ed epocale dal quale proveniamo.
Schemi che molto spesso neanche ci accorgiamo di manifestare perché si muovono in noi in automatico, fa parte dell’essere umano, non lo facciamo certamente in modo cosciente.
Ma è proprio qua che le energie, attraverso l’innalzamento vibrazionale, ci stanno portando ad accorgerci, così da rompere definitivamente quegli schemi e andare oltre, incanalando così, fluidamente, i nuovi codici riallineanti.
Il Flusso di Frequenza Evolutiva.
Qua non ce la stiamo giocando con il nostro prossimo, qua è con noi stessi che sta accadendo tutto.
Quanto, in quest’ultimo periodo, le tue scelte e le tue azioni sono state mosse da quegli schemi, da quelle convinzioni?
In che maniera le tue azioni sono state pregiudizievoli per via di un non vedere oltre le tue impressioni?
Tutto questo, adesso, lo stai riosservando domandandoti se, forse, le tue scelte sono state un po’ affrettate in quanto mosse da preconfezionamenti di valutazione?
Ad oggi, davvero non possiamo dire che ciò che vediamo nero sia effettivamente così e ciò che vediamo bianco sia davvero tale.
Nel pieno di una distorsione prodotta dall’umano e alimentata dal flusso cosmico che porta in essere la Grande Trasformazione, l’unica cosa a cui possiamo veramente affidarci è la nostra bussola interiore.
Solo che per raggiungerla si rende necessario fare quel passo che porta oltre, si rende assolutamente necessario entrare in connessione con essa affidandoci pienamente a quello che chiamiamo essere il nostro Sentire.
Sentire che molto spesso in passato ci ha tratto in inganno, perché quella roba lì che ci faceva muovere, tutto era tranne che il nostro Sentire.
Nel concetto di Spiritualità, i dogmi a cui la “spiritualnewage” negli anni ha sottoposto, sono stati fortemente fuorvianti.
Ricordiamolo, non è la vibrazione Sacra di questa o quella disciplina che fuorvia, bensì l’umano, che vuole sempre di più senza comprendere che la Bellezza risiede in tutto ciò che è flusso, armonia, semplicità.
Siamo, proprio adesso, all’ingresso dell’Umano Spirituale Intero, quello che da Vita alla Stirpe dei Puri.
Nell’Interezza non accade distorsione, non succede fuorviamento; ogni cosa si muove secondo i principi del Sacro Flusso Armonioso in maniera Semplice.
Il Flusso di Frequenza Evolutiva.
Lo Spirito fonde l’umano e il divino portando alla nascita del Nuovo modello di Umano Spirituale Intero, quello della Sesta Razza.
Non ve ne saranno molti nel breve periodo, cresceranno nel tempo numericamente, ma li riconoscerai dal loro stato di Sacro Fuoco di colore Azzurro, dotati di purezza misericordiosa e compassionevole seppur mossi dall’ardore.
Risulteranno trasparenti a qualsiasi energia oscura, saranno mossi dal flusso Sacro, ripuliti completamente da qualsiasi scoria limitante appartenuta all’umano mosso dal pensiero orizzontale.
Nuovi registri vanno aprendosi e formandosi per questa Nuova razza, in questi esseri il Flusso di Frequenza Evolutiva che si muoverà in questa settimana sarà determinante.
Michele va richiamando i suoi Guerrieri Celesti, la Grande Chiamata in questi giorni sarà potente.
Non temerla, accoglila.
Nel sentirla, espandila.
Nel vederla, sentila.
Nell’udirla, ascoltala.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Lasciati pervadere, la linea Sacra sta per accendersi, l’alba è prossima.
Segui la Via che va illuminandosi di Blu…
Nel nome di Michele.
Ogni cosa riporta alla natura e alla naturalità delle cose.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini.
Divini Umani.
Torneremo a guardare le stelle.
E fu sera e fu mattina…
Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.