IL VIBRATO 2023

Il Vibrato 2023

IL VIBRATO 2023

LO SPIRITO PRENDE CORPO

Il Vibrato 2023. Lo Spirito prende Corpo nel farci attraversare un anno all’insegna della Verità che emerge accompagnandoci in maniera estremamente dinamica al rivelarsi impattante delle cose per quello che sono davvero senza più veli.

Un anno dunque, questo Vibrato 2023, che ci terrà fortemente attivi con stimoli continui, ma atti a portare in terra, sulla terra, nella terra.

Molte cose cambieranno lungo questo anno portandoci ad una davvero differente visione delle cose perché tutto tenderà a manifestarsi in modo concreto, tangibile.

Prima di addentrarci però, trovo utile raccontare un po’ di lui, l’Arcano che, Tarologicamente, con la sua Vibrazione ed Energia, corrisponde a quelli che saranno gli influssi corrispondenti al 2023 e che ancora una volta risultano precisi in ogni sfumatura.

Dunque, l’anno 2023 corrisponde a l’Arcano numero 7.

Il Carro.

Questo per la somma di 2+0+2+3 che fa 7.

Beninteso, tutto ciò che scriverò è da osservare in chiave prettamente Tarologica e non numerologica, lo specifico perché è bene evitare ogni eventuale confusione.

Andiamo ora ad osservare e conoscere l’Energia e la Vibrazione di questo Arcano così da comprendere bene cosa questo Vibrato 2023 ci porterà.

 

Il Vibrato 2023

Il Vibrato 2023. Lo Spirito prende Corpo.

Il Carro è strettamente connesso alla Volontà, il suo messaggio è:

La Volontà completa l’edificarsi del Tempio“.

Attraverso la Volontà c’è il portare fuori, il rendere manifesto.

La sua Energia e Vibrazione precisamente volge a concretizzare attraverso il movimento prodotto dalla Volontà.

Possiamo definirlo il supporto invisibile di ciò che è visibile, un’influenza creatrice che mira al concretizzare, manifestare nella materia. 

Avremo dunque a che vedere con un Vibrato molto movimentato e sopratutto concreto.

Ora entriamoci dentro inoltrandoci nel Mistero, ponendoci in ascolto e osservazione; seguitemi…

Il Guerriero Cosmico dal profondo lontano arriva.

Sento le ruote del carro girare trainate dai cavalli, sento il rumore della terra calpestata e gli zoccoli procedere con andamento deciso.

Nell’aria odore di terra e di erba schiacciata.

Alle sue spalle la polvere si alza lasciando dietro i segni del suo passaggio e andando a modificare il suolo con solchi netti e definiti.

A condurre lui, il Guerriero Cosmico, un essere che emana una forte energia vibratoria, in sintesi trasuda determinazione, temerarietà, decisione e Volontà.

Il suo progetto lo sta portando nel mondo con ferrea intenzione di concretizzare, rendere tangibile l’intangibile, visibile l’invisibile ed evidente il celato.

In lui risiede il senso della Verità, del rendere manifesto e la dinamicità necessaria per avanzare nel suo intento e portare nel Mondo.

Il Vibrato 2023. Lo Spirito prende Corpo.

Ha in sé un’energia che accompagna il maschile e il femminile ad andare nella stessa direzione contribuendo attivamente al riequilibrio.

Invita all’espansione e alla comprensione che nella vita non ci si può accontentare di una visione limitata.

Da qui produce un movimento decisamente liberatorio.

La sua determinazione contribuisce a formare una Nuova Impronta cambiando senza dubbio criteri e contesti anche in modo stravolgente e repentino.

Il Guerriero Cosmico, con la sua Vibrazione, tocca dentro e stimola l’accorgersi, lo spostarsi nettamente portando ad un cambio di prospettiva radicale.

Offre input rivoluzionari al fine di stabilire una nuova modalità d’azione.

La sua Energia  Cosmica agisce sulla terra unendosi ad essa in un profondo atto d’Amore creatore.

Il Carro è il movimento conseguente alla direzione scelta.

Il flusso che manifesta causa ed effetto.

Motivo per cui, manifesta, appunto, nella materia e dalla materia producendo i suoi frutti e propagandoli poi per il mondo.

Il suo simbolo è potente perché rappresenta pienamente lo Spirito che prende Corpo.

La sua forma è data da un triangolo in un quadrato rappresentando il senso profondo di Spirito che prende Corpo.

Di Spirito che si manifesta ed esprime nella materia.

Porta quindi alla materializzazione dello Spirito e spiritualizzazione della materia.

Il Vibrato 2023. Lo Spirito prende Corpo.

Il suo principio consiste nell’accompagnare l’Essere in Divenire alla necessaria presa di consapevolezza al fine di espandere il proprio grado di coscienza.

E ancora, continuare nel suo viaggio toccando ogni essere così da aumentare il livello di grado di coscienza collettivo.

Una trasformazione nella trasformazione già in essere in questi ultimi tre anni che giunge alle sue battute finali con il colpo decisivo necessario.

Il colpo della rivoluzione e della  rivelazione che andrà a stabilire nuove modalità di azione con la decisiva caduta di tutto ciò che ormai è vecchio, instabile.

Va verso un nuovo modello di società che pregnerà in ogni ambito collettivo e individuale al fine di riformulare completamente il modello di esistere.

Porta non pochi colpi di scena perché il suo passaggio è energico e rumoroso.

La sua determinazione non guarda in faccia nessuno perché per lui la Verità e la Volontà sono i pilastri portanti che si ergono da fondamenta stabili, solide, genuine, etiche, in armonia con la naturalità delle cose e nel rispetto e osservanza delle stesse.

Si muove in nome dell’Amore.

La sua missione è portare in terra il Sacro attraverso una conoscenza antica che, nell’amalgamarsi al contemporaneo, produrrà, concretamente, la Materia Nuova.

Il Vibrato 2023. Lo Spirito prende Corpo.

A questo punto aggiungo uno spunto che può risultare interessante e da cogliere.

Ad ogni Arcano corrisponde una gemma che risponde perfettamente alla sua energia e vibrazione.

Nello specifico, Il Carro corrisponde all’Agata Bianca.

Considerato che l’innalzamento vibrazionale prosegue il suo viaggio e non accennerà minimamente a rallentare, possiamo prendere in considerazione di tenere con noi questa gemma al fine di fluire il più possibile con le energie rivoluzionarie che il Vibrato 2023 ci porterà.

Sperimenteremo un cambiamento importante per le nostre vite ancora una volta, ma in una modalità nettamente differente da quella attraversata in questi ultimi anni.

L’Agata Bianca, gemma corrispondente de Il Carro, dal punto di vista esoterico accompagna alla Spiritualità che emerge dai contrasti del mondo materiale grazie all’applicazione della Volontà.

 

Il Vibrato 2023 Agata Bianca

In questa sede, e consapevole di quanto il Vibrato 2023 porterà lungo il procedere, ho ritenuto giusto condividere con voi questa conoscenza.

Considerati i tempi straordinari che viviamo credo che se abbiamo l’opportunità di accompagnarci a strumenti validi, possano essere di grande aiuto e supporto per attraversarli al meglio.

In tal senso l’Agata Bianca può assolutamente fare al caso nostro.

In ogni caso, tutto ciò che è strettamente connesso alla natura e alla sacralità, nel rispetto della ritualità e dall’osservanza, risulta sempre essere di grande sostegno e protezione.

Ritengo che con tutto quello che abbiamo attraversato e affrontato, avvolti da una grande stanchezza e talvolta sconforto, l’aiuto delle buone energie sia un toccasana per corpo, mente e spirito.

In tal senso non mi soffermerò a questo e, nel nuovo anno, vi accompagnerò in una nuova modalità in cui approfondirò ulteriormente il movimento energetico Tarologico unito alla gemma corrispondente così da rendere il nostro viaggio di ricerca evolutiva il più armonioso possibile.

Arriveranno anche altre sorprese, ma strada facendo ve ne parlerò.

Il Vibrato 2023. Lo Spirito prende Corpo.

Ciò detto, auguro ad ognuno un 2023 rivoluzionario e stravolgente.

Che tutti i vostri desideri si realizzino all’insegna della Verità, dell’Etica e della Bellezza.

Ci attendono momenti davvero sorprendenti, la cosa fondamentale è mantenere costantemente coscienza del fatto che siamo progettati per farcela.

Questo è un quadro complessivo del Vibrato 2023, nei prossimi giorni scriverò come questo nello specifico si muoverà lungo i mesi a venire.

Quindi fuoco nelle vene in ascolto del Sacro battito e avanti tutta!

Siamo arrivati fin qui e già per questo siamo grandi eroi!

E, se siamo arrivati fin qui, vuol dire che abbiamo affrontato lo scoglio più grosso.

Che sarà mai un ulteriore spettinata rivoluzionaria e strabiliante oltre misura!?!?

Vulnerabili e Forti.

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Buon 2023!

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Sfondo2023

Vuoi osservare il tuo procedere attuale per sondare come si dispiegherà il tuo cammino? 

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!