IL VIBRATO 2025

Il Vibrato 2025

IL VIBRATO 2025

L’anno della grande crisi evolutiva.

Il Vibrato 2025. L’anno della grande crisi evolutiva che ci richiederà di passare attraverso la più importante trasformazione epocale di tutti i tempi.

Siamo al punto in cui un ciclo si chiude e uno nuovo si apre lungo le frequenze delle energie cosmiche che produrranno in noi una trasformazione senza precedenti.

Trasformazione che innanzi a tutto dovrà partire dal singolo individuo per poi propagarsi al collettivo.

Si tratta di un salto di coscienza che ci porterà ad attraversare le vie di un cambiamento radicale, per molti versi stravolgente.

Nulla resterà invariato, niente di tutto quello che conosciamo rimarrà intoccato, a partire da noi.

Il Mondo evidenzia, senza ombra di dubbio, l’apice energetico in cui stiamo passeggiando, un flusso che racconta di compimento, conclusione, chiusura di un ciclo.

Ma, Il Mondo è significativo anche del seme, del nuovo germe, un embrione che va prendendo forma, pulsazione e, dunque, Vita.

Racconta di una fase preparativa ad un livello superiore.

Lei, bellissima e armoniosa, danza all’interno di una ghirlanda Celeste con uno sguardo al passato, a significare che ha attraversato innumerevoli avventure e sfide per raggiungere quello stato di completamento e preparazione al nuovo flusso.

Sente in sé tutto il supporto delle Forze Celesti, degli elementi, del Sacro, del Mistero; lo sente in sé al punto di raggiungere una frequenza pari a quella del creato, lo sente in sé al punto di divenire ella stessa il creato, respirando il Mistero e camminando sulla Terra dando Corpo allo Spirito.

Dunque ci troviamo qui, a questo punto della via che conduce alla massima espressione di un momento che determinerà profondamente una linea di confine tra quello che eravamo, quello che siamo e quello che saremo.

Tre flussi che si fanno uno per condurci ad un livello superiore di esistenza.

Ecco allora che questi tre flussi saranno il corpo che ci vibrerà dentro prima e tutto intorno poi, nel 2025, attraverso la frequenza de L’Eremita a cui siamo diretti.

Il Vibrato 2025.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Il Vibrato 2025. L’anno della grande crisi evolutiva.

L’Eremita, Arcano che va a capitanare l’anno 2025Tarologicamente parlando; ha una frequenza che sa di antico, profondo, silenzioso, saggio, modulato, adagio e veloce, brillante e introspettivo, felice e drammaticamente triste, cosciente e mistico, magico ed esoterico, dinamico e determinante.

In tutto questo, il suo passaggio non resterà indifferente a niente e nessuno, questo perché si tratta di un Vibrato che va a determinare dei flussi così forti che, inevitabilmente, produrranno una crisi che si spalmerà su tutti i piani, senza esclusione alcuna.

Crisi che si paleserà in conseguenza a crolli di portata esponenziale di cui abbiamo già importanti avvisaglie che fungono da antipasto a quello che sarà, concretamente, dal prossimo mese di Marzo 2025, con l’ufficiale inizio dell’anno.

Assisteremo alla caduta fragorosa di tutti i sistemi collettivi che coinvolgono la politica, la sanità, la finanza, la moneta, la gestione degli organi interni, degli assetti militari, giuridici, costituzionali.

Tutto verrà rivoluzionato in questo anno che chiude e apre, smette e inizia, finisce e comincia, distrugge e costruisce, debella e crea.

A livello interiore avverrà la medesima cosa, ma ad ognuno starà farne esperienza secondo il proprio grado di coscienza.

Ecco perché dipende dal singolo individuo prima e dagli individui insieme poi.

Per molti non sarà facile far fronte alla caduta delle illusioni, fare i conti con un criterio che cessa di esistere in maniera anche repentina.

Per molti non sarà facile lo strappo che avvertirà quando l’economia si fermerà e cadrà, così come non sarà facile fare i conti con lo 0.

Non sarà una passeggiata la caduta di governi e unioni colluse, le Verità che emergeranno nei prossimi mesi saranno determinanti per i parlamenti e per i parlamentari e non è necessario guardare lontano, avremo tutto sotto il nostro naso, tanto per intenderci…

Il Vibrato 2025.

Il Vibrato 2025 è un movimento dinamico da dentro ed è proprio in questi termini che lo vivremo.

Individualmente sentiremo, da dentro, quei movimenti che portano a comprensioni, elaborazioni, spasmi di recriminazione verso gli altri prima e verso sé stessi poi, con prese di coscienza e di responsabilità determinanti per il procedere.

Collettivamente lo vivremo assistendo a cambi sostanziali che riecheggeranno con parole come “dentro“, “internamente“, “interno” e “implosione“.

Ci apprestiamo dunque ad un cambio di scenari così eclatanti e rivoluzionari che neanche lontanamente immaginiamo.

Cose che determineranno nuove modalità, criteri, movimenti decisamente nuovi, ma che prenderanno a muoversi con gradualità per via delle importanti rotture e crolli che si verificheranno e che richiederanno di ripulire veramente il terreno da cocci e detriti.

L’anno 2025 sarà suddiviso in due parti, la prima sarà volta alla crollo, la seconda dalla pulizia e alle nuove fondamenta; questo intimamente e socialmente, lungo tutta la crosta terrestre.

Un movimento in caduta a picco, momento che porterà a comprendere molto bene come l’essere umano si sia seduto, lasciando che un potere illusorio prendesse il sopravvento.

Momento in cui ci si accorgerà di quanto si sia data maggior rilevanza all’apparenza che alla sostanza sentendo un senso di vuoto dentro, quasi irrimediabile, per poi avvertire una spinta vitale ad integrare, vedere e agire, con meno materia illusoria e più Interezza, Integrità.

Il Vibrato 2025.

Si darà dunque valore all’esistere, al camminare la Vita con fondamentali distinti dagli attuali e con un radicamento equilibrato che consentirà una connessione con le frequenze cosmiche che, sulle prime, potrà essere flebile, ma che rapidamente crescerà, espandendosi.

Individualmente moltissime persone avvertiranno il senso del criterio, delle cose fatte in modo sostenibile; vi sarà un distacco da obsolete modalità che produrranno la voglia di Bello, di Buono, di Genuino.

E questo si muoverà dentro di te per poi, in naturale conseguenza, entrare nella materia, trasformando il tuo quotidiano.

Le esperienze che individualmente attraverseremo, produrranno spostamenti interiori e apriranno a nuove visioni e nuove opportunità, ma sarà fondamentale non affondare nel senso di smarrimento, nel senso di perdita, di dilanianti comprensioni.

Permettiamoci di ornare di frequenze nuove queste emozioni che, strada facendo, potranno insinuarsi in noi man mano che gli accadimenti si manifesteranno.

Lungo gli assetti del collettivo, non rammaricarti per la dipartita, lascia andare ciò che andrà, non farà più parte di quello che andiamo diventando.

Apriti al flusso, fluisci nel flusso e non temere i crolli, benedicili piuttosto, come un qualcosa che va per lasciare posto ad una sola cosa: La Bellezza.

Sii in coscienza del fatto che prima di ricostruire, tutto, proprio tutto, deve crollare, e stiamone certi, crolla, eccome se crolla, sta già accadendo.

La crisi è una difficoltà, certo, ma altrettanto certo è che le difficoltà ci ricordano che siamo vivi e, sopratutto, ci fanno sentire la voglia di vivere e, dunque, porta alla comprensione che si rende necessaria un’azione responsabile che porta ad un cambiamento, proprio perché certe cose non accadano più.

Il Vibrato 2025.

L’Eremita.

eremita

Il suo messaggio:

L’Introspezione nell’evoluzione della realizzazione produce mutamento“.

La fine e il principio vibrano sull’onda del numero 9 che si esprime in questo Archetipo che rimanda alla saggezza di colui che cammina nel Mistero.

Colui che non rivela mai nessun segreto, perché il saggio non getta le perle ai porci, si lascia avvicinare solo dai veri ricercatori di Verità, esprimendosi solo dopo aver accertato che essi sono in grado di comprenderlo. 

Dal punto di vista esoterico, rappresenta la ricerca interiore che consente di trovare la Giusta Via.

Talvolta, tutta la sua conoscenza gli pesa, al punto che cade in crisi e si prostra per non riuscire ad incontrare nessuno con cui poter condividere cotanta sapienza, nessuno a cui poter raccontare tutte le sue straordinarie avventure.

Cade in crisi, talvolta, per questo suo viaggio in solitudine, facendosi fagocitare dalla stessa, smarrendosi lungo la via che può percorrere solo un passo alla volta, dovendo prestare molta attenzione a dove mettere i suoi piedi per mantenersi in equilibrio.

Questo perché ha compreso bene che la perfezione cosmica non è la medesima che considerano gli uomini della terra e, nella sua scelta, camminare la via della solitudine alla ricerca di esseri che possano aprirsi alla Verità, gli risulta arduo.

Ma passato il momento di sconforto, egli ricorda chi è, ricorda il suo intento e si affida pienamente alle Forze Celesti attraverso un grande atto di Fede, proseguendo il suo viaggio.

Viaggio che lo porta dunque a sentire dentro di sé la fine di un ciclo aprendosi all’inizio del nuovo, con coscienza che va compiendo un salto nell’ignoto.

E, lasciandosi avvolgere da quell’ignoto, egli fluisce nel flusso, respira il Mistero e volge ad un nuovo senso di scoperta, verso Nuove Terre, Nuovi Esseri, verso una Nuova Era.

Esprime il senso di una crisi necessaria al fine di raggiungere un profondo cambiamento.

Nella comprensione che senza questo smarrimento, senza questa crisi, non sarebbe stato possibile ritrovare la via, la Giusta Via.

Hai tu Fede?

In ultimo ricorda:

Restiamo umani.

Accorgiti e accorgiti di accorgerti.

Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.

Auguro ad ognuno di camminare questo 2025 con discernimento, centratura e partecipazione; auguro ad ognuno di camminare nutrendo sempre dentro di sé la Fede.

Siate dunque prudenti nome i serpenti, e semplici come le colombe”.  – Matteo 10,16

“Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Lascerò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò.”

Frank Herbert – Dune

Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!