LA NAVE STA AFFONDANDO

la nave sta affondando.

LA NAVE STA AFFONDANDO

Mentre i musicanti ancora suonano.

La nave sta affondando mentre i musicanti ancora suonano nel tentativo di dare l’impressione che vada tutto bene; e se la suonano, e se la cantano, ma il motore si è fuso in conseguenza ad un corto circuito innescato da un fulmine che, silente, si è palesato nelle stanze del potere che, ora, potente non è più.

Nessuno ha sentito il boato dell’impatto, eppure ha creato una crepa che imbarca acqua e che risucchia verso il fondo.

Te ne puoi accorgere da sbraitamenti isterici di comunicati limitanti che, chiaramente, ledono ancora il popolo con l’obiettivo di farlo sentire una nullità.

Ledono, ancora, la dignità, l’individualità e l’evoluzione.

Non importa se sei ligio al dovere, non vali un cazzo, sei un intetto che deve, solo deve, senza se e senza ma.

E nel frattempo la nave affonda e la musica inneggia ancora a “lo faccio per il tuo bene”, mentre, si stringe la nota stridula che produce una frequenza che in parole si può definire così: “povero coglione, fai quello che ti dico e non fare quello che faccio”.

Questo perché, sul finire di una musica che sentiamo da immemorabile tempo, le note prodotte sono ora ovattate, l’acqua sta invadendo spazi materiali che distorcono il ritmo e, penetrando negli strumenti musicali, rendono la musica non più musica, bensì un crescente rumoraccio che sa di collasso.

E La Giustizia apre le danze di un movimento inarrestabile che stimola la Falce de Il Tredicesimo Arcano a compiere un’azione senza precedenti in questa settimana che va dal 30 Dicembre al 5 Gennaio.

la nave sta affondando

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

La nave sta affondando mentre i musicanti ancora suonano.

La nave sta affondando, mi domando se ti stai accorgendo, mi domando fino a che punto dobbiamo arrivare per insorgere, nel ricordo che non sono loro a detenere il potere, bensì il popolo.

Mi domando se davvero ritieni di non avere potere in tutto questo, se ritieni di dover soccombere e basta perdendo ancora la tua dignità e lasciando loro quel potere che è il tuo potere.

Vanno sopraggiungendo tempi in cui, in crescendo, ti accorgerai che non sono loro gli uomini di potere, che non sono loro a dover stabilire chi, cosa e come tu puoi sopravvivere.

Vanno sopraggiungendo tempi in cui l’individuo si ridesta e dice basta, alla luce della propria scintilla divina che, nell’inebriarlo, gli ricorda che non è qui per sopravvivere, bensì per Vivere.

Mentre i musicanti ancora suonano, allarmi si odono, mi domando quando, dinanzi tutto ciò, attraverso un’azione determinata, saliremo sulle scialuppe di salvataggio e li lasceremo lì, ad affondare nelle profondità di abissi che non restituiranno corpi vivi.

Non aspettiamo l’onda giusta, fluiamo nel flusso che, nel ritoccare terra, ci permetta di riconquistare la libertà, la dignità e la forza di ricostruire la Bellezza.

Non temere che le onde ti risucchino nel fondo, l’acqua sa dove andare e la terra sa cosa assorbire e trasformare, assorbire e debellare.

Hai tu Fede?

In ultimo ricorda:

Restiamo umani.

Accorgiti e accorgiti di accorgerti.

Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.

Siate dunque prudenti nome i serpenti, e semplici come le colombe”.  – Matteo 10,16

“Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Lascerò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò.”

Frank Herbert – Dune

Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.