Alla Luce della Verità che prepotentemente ha imboccato la via della manifestazione.
La necessaria azione scardinante alla Luce della Verità che prepotentemente ha imboccato la via della manifestazione porta sconquasso e conclusione, disordine e attività, formulazione e preludio di nuova forma disciplinata.
Avvolti in una grande luce che ci coglie alla sprovvista, nulla può più essere non visto, rsisistito, controllato, manipolato.
Altri blocchi cadono frantumandosi al suolo e scoprendo l’interno di strutture distorte e distorcenti.
Incalza il flusso energetico in questo movimento accelerante che evidenzia la fallosità di una macchina ormai obsoleta che si propone, vanamente, di continuare a dettare legge in terra di nessuno.
Perché questa terra non è una proprietà, bensì è un luogo che ci accoglie per fruire dei suoi spazi a condizione di un rispetto armonioso.
Ma qualcosa, evidentemente, è andato storto e adesso sopraggiungono le conseguenze ad azioni scellerate date da un umano che si è ritenuto al di sopra, ma che al di sopra non è.
Il Diavolo impera nel suo compito di portatore di luce e fa strada a lui, Il Tredicesimo Arcano, che non mancherà assolutamente di colpire là dove il flusso naturale delle cose annuncia che il tempo è giunto in questa settimana Dicembrina che va dal 16 al 22.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
La necessaria azione scardinante alla Luce della Verità che prepotentemente ha imboccato la via della manifestazione.
Accade un patatrac!
La falce de Il Tredicesimo Arcano, con forza e decisione, si muove rompendo le uova nel paniere determinando un necessario sconquasso, creativo a dir poco, e portando ad un movimento obbligato di riformulazione.
La falce spacca il perimetro creando un’apertura che produce fuoriuscita di materiale “scottante” che comporterà una “fuga” di notizie altrettanto scottanti.
L’imminente spaccatura di “unioni” farlocche è ormai prossima, già ne avvertiamo il crepitio che, portavoce altrettanto farlocchi, negano nel tentativo che mantenere una facciata.
Facciata già segnata dal devasto a cui, inesorabilmente, sta andando velocemente incontro.
È che questo andamento non regge davvero più e, nell’incamminarci verso l’ingresso del Vibrato 2025 nel prossimo mese di Marzo, le cose si muovono in un processo di simultaneità che ci fa vedere un vecchio in netto decadimento e un nuovo che va prendendo vita e forza al fine di acquisire corpo e sostanza.
Siamo ad un fine corsa che potrebbe concretamente determinare un impatto non da poco lungo le file di increspati flussi distorti; flussi che già annaspano in cerca di vie di fuga con mirabolanti azioni grottesche per evitare l’impatto distruttivo.
Nel frattempo, dal lontano, si palesano accadimenti che sono preludio di un movimento emergente.
Dunque, simultaneamente, la terra si fa linea di confine che da sopra assorbe e da sotto spinge per l’emersione di nuovi assetti.
La terra si rende dunque linea di cambio, rispondendo perfettamente alla frequenza cosmica che porta ad un allineamento e integrazione di particelle trasformanti, rivelatorie e ricalibranti.
Sta accadendo in te, lo avverti come una risalita che scende e una discesa che risale.
Sta accadendo negli assetti collettivi che manifestano sgomento e speranza, disgusto e potenziale, fine e inizio.
La necessaria azione scardinante.
Ci troviamo dunque nella terra di mezzo che porta ad avvertire nitidamente un senso di acquisizione e rilascio, morte e nascita.
Terra di mezzo che si presta a fare da palcoscenico a questo netto cambio di scenario a cui assistiamo praticamente in tempo reale.
Accorgiti, perché fondamentale adesso è muoversi con apertura ed elasticità, intelligenza e ispirazione.
Le vie del ragionamento si devono rimodulare a nuove armonie nascenti e per far sì che in te tutto si muova armoniosamente, la Vita ti chiede di permettere, fluire, lasciare che questo cambio epocale si palesi senza resistenza alcuna.
Questo è il momento dell’inconsueto, non continuare a ricercare il conosciuto, a breve non ne resterà più nulla, sganciati dalla macchina triturante, esci dalla Cupola e Vivi!
In ultimo ricorda:
Restiamo umani.
Accorgiti e accorgiti di accorgerti.
Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.
Siate dunque prudenti nome i serpenti, e semplici come le colombe”. – Matteo 10,16
“Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Lascerò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò.”
Frank Herbert – Dune
Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..
Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.