LA VERITÀ DEL CUORE

LA VERITÀ DEL CUORE

verita

Questi giorni segnano indelebilmente il cammino di ognuno.

La nebbia si sta diradando e un timido Sole consente di intravedere un terreno nuovo, libero, pulito.

Adesso siamo di fronte alla Verità, quella di cui parlai un paio di articoli fa, quella che non importa dove guardi, lei ti si piazza davanti e vuole che la ossevi, che ci stai dentro, che la lasci emergere.

Una Verità che é stata lí silente per troppo tempo e che ora spinge per essere compresa, elaborata, accettata.

Una Verità che parla di errori fatti, di gesti incompiuti, di emozioni represse, una Verità che si impone e che produce una guarigione così profonda che fa male, ma quel male é atto a togliere ogni strato e alone limitante, un male che chiede di esprimersi per poi indurci ad espandere la Fiamma… la Fiamma Divina presente in ognuno di noi e renderla libera di illuminarsi, di essere.

Questo produce l’incontro così ravvicinato con la Verità, una guarigione Sacra che vuole portarci a risplendere.

Quindi non importa se fa male, ciò comporta la caduta di apparenze e maschere, non importa se impone scelte e sacrifici.

La Verità, inesorabile, vuole essere osservata fino in fondo e questo fa sì che si acquisisca grande consapevolezza di ciò che si vuole scartando definitivamente ciò che non si vuole, ciò che non si é più disposti ad accettare passivamente.

Alla fine di questo processo la Verità ci renderà liberi e ci donerà degli strumenti, li troveremo con il sorgere del 2017 e da lì potremmo dire di essere spettinati, di essere passati attraverso una grande tempesta, ma finalmente di essere pronti, perché ciò che eravamo non ci apparterrà più, perché saremo davvero nuovi individui intenzionati a costruire e a farlo bene, per davvero.

Questa é la Verità che guarisce.

Questa è la Verità del Cuore.

Siate Luce!

Stefania Ricceri