In un viaggio interiore intenso e rivelatorio.
L’esponenziale picco ripulente in un viaggio interiore intenso e rivelatorio produce scosse assestanti non da poco che portano l’individuo a rilasci, comprensioni e momenti di disorientamento ritrovanti.
Perditi e ti ritroverai.
Perditi, e incontrerai ciò che stai cercando.
Smarrisciti lungo gli ombrosi viali del tuo cammino che ora ha molto da mostrarti, raccontarti, farti sentire e rivelarti.
Allora quel senso di disorientamento dettato da un mentale insistente, smanioso di controllo che non trova, lascia il passo a quel che dentro di te si muove per risalire, anche alla ragione, con l’obiettivo di denudarti, totalmente, in vista di quanto la Vita sta portandoti a sperimentare.
E sarà sorprendente, straordinario, rivoluzionante, ma, intanto, ora cammina lungo il tuo viale esistenziale e ascolta, e osserva, e senti, stai per scoprire cose importanti per cui il tempo della comprensione è maturo.
E va così la settimana dal 13 al 19 Gennaio dove L’Appeso tiene banco per portarti a sondare quegli anfratti misteriosi che tu sei e in cui ti riscoprirai per prepararti al passaggio dell’ingresso ufficiale, il prossimo mese di Marzo, con il Vibrato 2025.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
L’esponenziale picco ripulente in un viaggio interiore intenso e rivelatorio.
Ci apprestiamo dunque a trascorrere una settimana all’insegna del crescente cambio forma che si muove attraverso processi di profondità disarmante che volgono alla destrutturazione di parti di noi che no, non servono più al nostro procedere.
Sicuramente, trascorsi questi giorni, ci accorgeremo di quanto ancora trascinavamo fardelli, ci accorgeremo di una rinnovata armonia che si dispiegherà silente lungo il momento individuale che stiamo vivendo.
Nell’ambito collettivo, la musica non cambia, tutto è in piena revisione riformulante, da dentro.
Qualcosa si sposta, qualcosa s’insedia, qualcosa va e cade, ma consiglio di non farsi abbagliare dalle apparenze e attendere pazienti che il momento energetico trascorra così da poter vedere come siamo messi in maniera più chiara con il mese di Febbraio.
Mese che non ci darà ancora il gusto del nuovo, ma che ci permetterà di iniziare a scorgere cosa si muove all’orizzonte.
Intanto, continuiamo a camminare, un passo alla volta, con coscienza che adesso è necessario prepararsi a quanto si muoverà e a quanto, poi, attraverseremo.
Che vi sia discernimento senza dare troppa importanza alle cose plateali quanto, piuttosto, alle sfumature…
In ultimo ricorda:
Restiamo umani.
Accorgiti e accorgiti di accorgerti.
Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.
Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”. – Matteo 10,16
“Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Lascerò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò.”
Frank Herbert – Dune
Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..
Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.