RIGIRARE LA TERRA

rigirare la terra.

RIGIRARE LA TERRA

Riesuma.

Rigirare la terra riesuma i resti non compresi del flusso esistenziale che portano l’individuo a sentire l’avvicinarsi di un qualcosa che già ha visto, ma di cui a suo tempo non ha ben compreso tutto.

Lungo l’estate si sono mosse nell’individuo così tanti aspetti che lo hanno portato ad affrontare, anche suo malgrado, molte parti di sé; parti che ha lasciato, armonizzato, integrato, trasformato.

Un lavorio incessante, preparatorio ad un salto di coscienza e preparatorio alla stagione autunnale.

Ogni cosa si muove secondo criteri precisi e perfetti, ogni cosa segue la legge della Sacralità e del Flusso Divino.

Il movimento energetico segna, in questa settimana che va dal 2 all’8 Settembre, un cambio della guardia importante in quanto, dal momento di ascolto interiore, ci si sposta all’azione del rigirare la terra prima del riposo della stessa per cui l’apertura Tarologica dedicata si esprime in termini di “azione sociale”.

rigirare la terra

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Rigirare la terra riesuma.

Lungo questa estate abbiamo avuto modo di andare, ancora, nella profondità del nostro essere e osservare come tutto in noi si stesse scardinando, rivoluzionando, trasformando.

Siamo adesso nella fase di acquisizione della nuova forma per cui i prossimi giorni saranno chiarificatori della nostra nuova forma acquisita.

Ci resterà solo da entrarci in confidenza, cosa che già stiamo facendo, ma in questa settimana ne avremo certamente maggiore opportunità.

Con il passaggio dell’energia del mese, Giovedì 5, entreremo ufficialmente nel mese di Settembre e da lì attraverseremo un crescendo di movimenti importanti.

L’atto di rigirare la terrà è preparatorio al periodo di riposo della stessa così da essere pronta con la primavera a venire per la coltivazione.

Ma, rigirare la terra, comporta anche il riesumare di cose che credevamo passate.

Questo movimento andrà portando nuovamente in superficie parole, notizie, comunicazioni già conosciute.

Arriva ora il momento di determinare in sé cosa ancora sia necessario lasciare andare per poter affrontare al meglio quanto si manifesterà.

Intorno il finire della settimana, ci accorgeremo di come la musica cambierà con le note che si faranno spigolose.

Potremo avvertirlo come un cambio repentino, ma questo solo se lungo i mesi non abbiamo prestato attenzione alle sfumature…

Rigirare la terra.

Sulla via dell’evoluzione umana, ora si rende necessario prestare ascolto a quanto interiormente si sente, aldilà del brusio della mente e dell’umano confuso nel mondo.

Posso consigliare un immersione profonda in sé con modalità accogliente così da assimilare al meglio tutto il processo trasformante al fine di non consentire “intrusioni esterne” fino all’alba di Giovedì 5 Settembre.

Questo permetterà di sentire e vedere le cose in modo chiaro e lontano da qualsiasi distorsione venga a prodursi in aggiunta di tutte quelle già presenti.

Siamo pronti ad affrontare il periodo che si va aprendo, e in quanto tali, ricordiamo che possiamo assolutamente superarlo e viverlo con discernimento, centratura e capacità di scelta intelligente.

Siamo progettati per farcela.

Ricordiamo inoltre che siamo arrivati fino a qui, non è affatto cosa da poco, continuiamo a camminare la Vita.

Cazzuti e coccolosi.

Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini. Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.